Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto .

Pubblicità

G0losello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
In questo link ce il computer che ho creato "diciamo". Vorrei sapere se è buono per giocarci.
Accetto molto volentieri dei consigli .
Il mio budget e di 700-900 euro perchè mi devo ancora comprare tastiera mouse e casse . Ma se qualcuno e talmente bravo da inventarsi , creare un computer ancora migliore spendendo ancora di meno vi prego ditemelo , ve ne sarei molto grato.
Cari saluti e tanti auguri di fine anno.

- - - Updated - - -

SCUSATEMI ECCO IL LINK
i.imgur.com/H3WJceH.jpg i.imgur.com/H3WJceH.jpg messo due volte non se sa mai =)

In questo link ce il computer che ho creato "diciamo". Vorrei sapere se è buono per giocarci.
Il mio budget e di 700-900 euro perchè mi devo ancora comprare tastiera mouse e casse . Ma se qualcuno e talmente bravo da inventarsi , creare un computer ancora migliore spendendo ancora di meno vi prego ditemelo , ve ne sarei molto grato.

non vedo nessun link e nessun computer

- - - Updated - - -

SCUSATEMI ECCO IL LINK
i.imgur.com/H3WJceH.jpg i.imgur.com/H3WJceH.jpg messo due volte non se sa mai =)
In che modo questa discussione ha a che fare col supporto ufficiale Dell?
Cambia il processore con un i5-4670.
Per l'alimentatore un xfx 550 o un enermax triathlor fc se lo vuoi modulare.
Considera di cambiare il case con un corsair 300r.
Il resto va bene.

In che modo questa discussione ha a che fare col supporto ufficiale Dell?
Cambia il processore con un i5-4670.
Per l'alimentatore un xfx 550 o un enermax triathlor fc se lo vuoi modulare.
Considera di cambiare il case con un corsair 300r.
Il resto va bene.

Ei ti ringrazio per il consiglio mi sapresti dire se con questi pezzi vado bene ?

Alimentatore 650W Seasonic S12G-650 (80+Gold) [S12G-650] - b**-****r ALIMENTATORE

Cpu INTEL Core i5 4670 PC1150 6MB Cache 3,4GHz [BX80646I54670] - b**-****r CPU

questo è il case sono indeciso tra quello rosso e blu -.-
Case Cooler Master Elite 430 - [RC-430-KWN1] - b**-****r BLU

Case Cooler Master Elite RC-K380-KWN1 [RC-K380-KWN1] - b**-****r ROSSO

Ei ti ringrazio per il consiglio mi sapresti dire se con questi pezzi vado bene ?

Alimentatore 650W Seasonic S12G-650 (80+Gold) [S12G-650] - b**-****r ALIMENTATORE

Cpu INTEL Core i5 4670 PC1150 6MB Cache 3,4GHz [BX80646I54670] - b**-****r CPU

questo è il case sono indeciso tra quello rosso e blu -.-
Case Cooler Master Elite 430 - [RC-430-KWN1] - b**-****r BLU

Case Cooler Master Elite RC-K380-KWN1 [RC-K380-KWN1] - b**-****r ROSSO
Non ti serve un alimentatore così potente, quelli che ti ho consigliato vanno bene.
Quei due case non sono un granchè, quelli che ti ho nominato hanno un cable management e un design interno migliore.

A ok no perchè sto chiedendo consigli a molte persone e tutte mi dicono cose diverse , visto che non ci capisco un granchè ora sto impazzendo visto che mi dici che alimentatore non vabene .... a me sinceramente mi serve un computer per giocare a league of legends. Quindi se mi scrivi che mi serve quell ' alimentatore mo che devo fa...
Ps: scheda madre supporta la cpuche ti ho linkato ? la frequenza della RAM compatibile con la scheda madre?
Se cio dovesse essere errato ti chiedo gentilmente , so che sei in vacanza ma tanto sei talmente esperto penso che ci metti due secondi, di darmi una mano a farne un altro.
Grazie.

A ok no perchè sto chiedendo consigli a molte persone e tutte mi dicono cose diverse , visto che non ci capisco un granchè ora sto impazzendo visto che mi dici che alimentatore non vabene .... a me sinceramente mi serve un computer per giocare a league of legends. Quindi se mi scrivi che mi serve quell ' alimentatore mo che devo fa...
Ps: scheda madre supporta la cpuche ti ho linkato ? la frequenza della RAM compatibile con la scheda madre?
Se cio dovesse essere errato ti chiedo gentilmente , so che sei in vacanza ma tanto sei talmente esperto penso che ci metti due secondi, di darmi una mano a farne un altro.
Grazie.
Gli alimentatori che ti ho consigliato costano la metà, e non perdi niente. Va tutto bene, apportando le modifiche che ti ho consigliato avresti un pc che ti consente di maxare quasi tutti i giochi in circolazione.

Ricapitolando:
CPU: intel i5 4670
MOBO: gigabyte h87-hd3
GPU: gtx 770
PSU: enermax triathlor fc (se lo vuoi modulare), xfx 550 (non modulare)
RAM: 8gb 4x2 g-skill ripjaws
HDD: seagate barracuda 1tb
Case: corsair 300r.

Dovresti entrare ampiamente nel tuo budget.

Per lo shop ti conviene aspettare che riapra quello che ti invio in pm.

Gli alimentatori che ti ho consigliato costano la metà, e non perdi niente. Va tutto bene, apportando le modifiche che ti ho consigliato avresti un pc che ti consente di maxare quasi tutti i giochi in circolazione.

Ricapitolando:
CPU: intel i5 4670
MOBO: gigabyte h87-hd3
GPU: gtx 770
PSU: enermax triathlor fc (se lo vuoi modulare), xfx 550 (non modulare)
RAM: 8gb 4x2 g-skill ripjaws
HDD: seagate barracuda 1tb
Case: corsair 300r.

Per lo shop ti conviene aspettare che riapra quello che ti invio in pm.[/QUOTE]

quindi un altro pc praticamente ? quando posso comprarlo ? e dove tutti questi pezzi sono buoni sai non conoscendoti mi fido sulla parola . Praticamente cambio tutto...ti chiedo solamente i nomi interi dei pezzi cosi li cerco meglio.

- - - Updated - - -

E grazie mille per la tua collaborazione sei stato veramente un grande :ok:

quindi un altro pc praticamente ? quando posso comprarlo ? e dove tutti questi pezzi sono buoni sai non conoscendoti mi fido sulla parola . Praticamente cambio tutto...ti chiedo solamente i nomi interi dei pezzi cosi li cerco meglio.

È la stessa che avevi postato con qualche modifica. Ho cambiato il processore dato che quello che avevi inserito non è pensato per il gaming, alimentatore diverso e un case migliore. Tutto il resto è uguale, il nome dei componenti è quello che ho scritto.
Per la scheda video consiglio quella della evga/asus/msi/gigabyte/il modello jetstream della palit.

Ultima modifica:
È la stessa che avevi postato con qualche modifica. Ho cambiato il processore dato che quello che avevi inserito non è pensato per il gaming, alimentatore diverso e un case migliore. Tutto il resto è uguale, il nome dei componenti è quello che ho scritto.
Per la scheda video consiglio quella della evga/asus/msi/gigabyte/il modello jetstream della palit.

Perfetto quindi l elenco mio ma con processore modificato e la scheda video "non ho capito quale mi consigli" ed il case sono tutti diversi perfetto.
Ti ringrazio , mi assicuro che tutti i pezzi combaciano tra loro.
Grazie mille per la tua disponibilità ti auguro un felice anno nuovo =)
Su lol sono G0losello aggiungimi se ti va.

Mannaggia che ti ho messo soluzione ..... l ' alimentatore che mi hai dett di comprare non supportava la gtx 770 che richiede almeno un alimentatore da 600w sono rimasot inculato , la prossima volta invece di chiedere a tre persone chiederò a 1000 persone di vedere com è quello che sto cercando di creare . Grazie per l inculata =)

Mannaggia che ti ho messo soluzione ..... l ' alimentatore che mi hai dett di comprare non supportava la gtx 770 che richiede almeno un alimentatore da 600w sono rimasot inculato , la prossima volta invece di chiedere a tre persone chiederò a 1000 persone di vedere com è quello che sto cercando di creare . Grazie per l inculata =)
EEh? Solo perchè c'è scritto che richiede 600w non vuol dire che sia vero...

Quell'alimentatore regge qualsiasi configurazine a scheda singola, anche se dalla 780 e 290 a salire è consigliato uno più potente.

Ultima modifica:
ti fidi che l ho montanto e non si accendeva niente .... a due connettori la scheda video uno era rosso e l altro era verde .. era tutto montato alla precisione , poi ho montanto quello da 650 ed eccomi qua che ti scrivo =)

Evidentemente hai collegato male qualche cavo...
Fai ricerche su google o sul forum, l'xfx 550 va benissimo con la gtx 770.

Un connettore 6 pin e uno 8 pin o due otto pin a seconda della scheda che hai preso. Ho hai inserito quelli sbagliati o hai montato male qualcosa.

Hai restituito subito l'alimentatore senza nemmeno rimontare da capo assicurandoti di aver fatto tutto come si deve?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro