Salve qualcuno può aiutarmi ?

Pubblicità

bebop00001

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ho un problema,in pratica oggi mi erano arrivati i pezzi del pc che avevo ordinato... sono passato da un pentium g2120 a un i5 6600 ora il problema è questo visto che sul hdd avevo i driver del pentium ho deciso di formattare ma il problema sorge qui dopo aver installato Windows 7 la tastiera e mouse non funzionano mentre nel bios si ...mi trovo bloccato nel setup dove scelgo il nome di windows...la scheda madre è una msi B150 m3 mentre prima avevo un asrock h61m-vg3...qualcuno può aiutarmi ?grazie mille

Ho un problema,in pratica oggi mi erano arrivati i pezzi del pc che avevo ordinato... sono passato da un pentium g2120 a un i5 6600 ora il problema è questo visto che sul hdd avevo i driver del pentium ho deciso di formattare ma il problema sorge qui dopo aver installato Windows 7 la tastiera e mouse non funzionano mentre nel bios si ...mi trovo bloccato nel setup dove scelgo il nome di windows...la scheda madre è una msi B150 m3 mentre prima avevo un asrock h61m-vg3...qualcuno può aiutarmi ?grazie mille

guarda tra le impostazioni nel bios ci dev'essere un opzione per attivare "keyboard & mouse" anche dopo il boot

Grazie mille ,avevo controllato ma dopo aver perso tante ore ho visto che era il dvd di windows, non saprei perché è successo tutto questo ma con le schede madri vecchie non dava problemi mentre su questa nuova dava problemi ...ho risolto in questo modo
Dopo aver installato Windows 7 ho copiato un immagine di windows 10 su una pen-drive tramite il pc vecchio ho
aggiornato windows 7 stesso dal pc che dava problemi perché la tastiera e il mouse funzionavano solo nel bios e nell ' installazione ma non nel setup dove sceglievo la lingua...dopo aver installato Windows 10 la tastiera e il mouse funzionano finalmente ...forse mancava qualche driver nel dvd di WIN 7 ...non saprei xD

Hahahaha XD in pratica ho installato windows 7 sul pc bloccato e poi ho aggiornato a 10 tramite una pendrive e magicamente funziona XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro