DOMANDA Salve, pc si spegne poco dopo l' avvio.

Pubblicità

michezz

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve a tutti , sono nuovo del sito, ho un problema con il mio pc.
da circa 3 4 giorni quando vado ad accenderlo la mattina, si accende il pc normalmente dandomi la schermata della gigabyte per poi spegnersi poco dopo.
Ora se entro nel bios e avvio windows funziona. il pc raga è nuovo, niente oc.
vi ringrazio in anticipo, e spero di non aver sbagliato sezione.
Michele

i5 6500
rx 480 4gb nitro sapphire
gigabyte h110m mini atx
ssd kingstone 240
ram 8 gb ballistix

l ali mi è stato rewgalato, cmq bp550 plus antec

ok credo anche io essendo l unica parte usata del pc. ma strano cmq ad esempio se ora spengo il pc, parte senza problemi. cmq ti ringrazio

Eccomi di nuovo con una piccola info. stanotte ho lasciato il pc in stanby, e quando stamani mattina sono andato ad accenderlo si è acceso tranquillamente, ora il problema dell alimentatore mi aveva anche convinto, ( pensavo magari cha alla sua veneranda età soffrisse un po il freddo) ma ora sono tornato nel dubbio.
in settimana comprero' il nuovo alimentatore, ho comunque voluto informarvi...
:D

Eccomi di nuovo con una piccola info. stanotte ho lasciato il pc in stanby, e quando stamani mattina sono andato ad accenderlo si è acceso tranquillamente, ora il problema dell alimentatore mi aveva anche convinto, ( pensavo magari cha alla sua veneranda età soffrisse un po il freddo) ma ora sono tornato nel dubbio.
in settimana comprero' il nuovo alimentatore, ho comunque voluto informarvi...
:D
Caso mai soffrono il caldo. Però potrebbe essere anche un problema di mobo, è nuova?

Se hai la possibilità di provare la configurazione con un altro alimentatore fallo così ti togli il dubbio. Anche sul regalo :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro