robertothegiant
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 35
Salve a tutti,
ho asssemblato il mio primo PC seguendo i consigli che mi hanno dato gli utenti di questo forum, ma ora ho ancora bisogno di voi.
La mia configurazione è la seguente:
INTEL G4560;
ASUS PRIME B-250 PRO;
RAM 4*4Gb DDR4 della BALLISTIX SPORT;
SSD 120Gb delle Drexo;
2 HDD (uno da 2TB e l'altro da 300Gb);
Alimentatore CORSAIR CX450M.
La Scheda video non l'ho dimenticata, ma semplicemente ne sono sprovvisto.
Proprio per questo, ho voluto fare una prova, ho acquistato dei giochi per PC vecchi (molto vecchi parliamo di giochi del 2002/2006) da GameStop. Solo che una volta inseriti nel PC, si installano, ma poi non partono, chiedendomi i privilegi di amministratore, che tra l'altro credo di esserlo già visto che l'ho assemblato io e sono anche l'unico profilo nel PC.
Cosa ho sbagliato???
Perchè per esempio ho ritrovato in fondo a dei cassetti il mio veccio CD di Monkey Island 2, ho scaricato il motore grafico SCUMM (si scrive così?? Va bé, chi se ne frega), estratto il contenuto del CD e il gioco è partito.
Mi affido a voi, GRAZIE!!!
ho asssemblato il mio primo PC seguendo i consigli che mi hanno dato gli utenti di questo forum, ma ora ho ancora bisogno di voi.
La mia configurazione è la seguente:
INTEL G4560;
ASUS PRIME B-250 PRO;
RAM 4*4Gb DDR4 della BALLISTIX SPORT;
SSD 120Gb delle Drexo;
2 HDD (uno da 2TB e l'altro da 300Gb);
Alimentatore CORSAIR CX450M.
La Scheda video non l'ho dimenticata, ma semplicemente ne sono sprovvisto.
Proprio per questo, ho voluto fare una prova, ho acquistato dei giochi per PC vecchi (molto vecchi parliamo di giochi del 2002/2006) da GameStop. Solo che una volta inseriti nel PC, si installano, ma poi non partono, chiedendomi i privilegi di amministratore, che tra l'altro credo di esserlo già visto che l'ho assemblato io e sono anche l'unico profilo nel PC.
Cosa ho sbagliato???
Perchè per esempio ho ritrovato in fondo a dei cassetti il mio veccio CD di Monkey Island 2, ho scaricato il motore grafico SCUMM (si scrive così?? Va bé, chi se ne frega), estratto il contenuto del CD e il gioco è partito.
Mi affido a voi, GRAZIE!!!