Salve, consiglio notebook oled max 1200 euro

Pubblicità

Never Walk alone

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
53
Come dal titolo cercrco notebook oled, ma stavo pensando anche qualche tablet oled! Non mi interessa il game: perché ho sia la legion go e la ps5; è utilizzerò GeForce Now! Avete qualche consiglio su quale ? Cercando sulle diverse catene Amazon, Euronics, Mediaworld... Ho visto alcuni oled è vado pazzo!
Alcuni avevano: lo snapdragon x plus!
Essendo che ci sono i nuovi processori Intel e and anche, cosa consigliate ?
Grazie a chi risponde!
Lo utilizzerei sia per i film, un po' di grafica leggera

per il tuo utilizzo, non prenderei mai 1200€ di notebook, solo per avere l'oled, parliamo sempre di uno schermo relativamente piccolo, non parliamo di una TV da 55", se hai un telefono samsung, prendi questo, si integra con l'ecosistema , volendo qualcosa con tanta autonomia, vai per questo con cpu snapdragon, ma controlla se i software che utilizzi siano supportati

per il tuo utilizzo, non prenderei mai 1200€ di notebook, solo per avere l'oled, parliamo sempre di uno schermo relativamente piccolo, non parliamo di una TV da 55", se hai un telefono samsung, prendi questo, si integra con l'ecosistema , volendo qualcosa con tanta autonomia, vai per questo con cpu snapdragon, ma controlla se i software che utilizzi siano supportati
Grazie tanto ! Samsung non ho nulla , anche se i suoi amoled sono belli😅! Riguardante i software ho visto sono supportati! Ho un buono sconto di 200 euro, ecco perché ho detto 1200 😆! Non so veramente su cosa andare! Ho visto diversi notebook con gli OLED, con diversi processori e via dicendo! Se sta qualcosa più poco non mi farebbe male

questo vivobook, ma se non hai utilizzi programmi specifici, prendi questo con snapdragon, sono molto efficienti come cpu e se punti a guardarti roba in streaming sul divano, ti dura tanto la batteria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro