DOMANDA Salve! Cerco un consiglio per un pc portatile

Pubblicità

Helevron

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
11
Punteggio
6
Salve a tutti, vorrei chiedervi un piccolo aiuto riguardo la scelta di un notebook...sto cercando un notebook da gaming che mi accompagni sia nel lavoro che nel gaming, non ho troppe pretese, ma attualmente sto cercando di valutare 2 opzioni. Opzione 1 i7-13620H con una Rtx 3050 Opzione 2 i5-13420H con rtx 4050, volevo sapere quale tra queste 2 configurazione potrebbe essere la soluzione migliore per lavorare e giocare..Sono un programmatore informatico, quindi lavoro principalmente usando VSC. Il prezzo di entrambi i notebook si aggira intorno a 850 euro
 
Salve a tutti, vorrei chiedervi un piccolo aiuto riguardo la scelta di un notebook...sto cercando un notebook da gaming che mi accompagni sia nel lavoro che nel gaming, non ho troppe pretese, ma attualmente sto cercando di valutare 2 opzioni. Opzione 1 i7-13620H con una Rtx 3050 Opzione 2 i5-13420H con rtx 4050, volevo sapere quale tra queste 2 configurazione potrebbe essere la soluzione migliore per lavorare e giocare..Sono un programmatore informatico, quindi lavoro principalmente usando VSC. Il prezzo di entrambi i notebook si aggira intorno a 850 euro
sicuramente la 4050 è migliore della 3060, il dubbio rimane il modello del notebook, solitamente sui quei prezzi si trovano prodotti acer (tra i peggiori) e katana (caldi), ieri c'era un ottimo TUF A15 sotto le 900€ in offerta per il back to school, oggi esaurito
 
I modelli che stavo valutando sono: msi cyborg 15 (quello con i5) e msi thin 15 (quello con i7), mi consigli un tuf 15? ne ho trovato uno a 699 con Ryzen™ 5 7535HS e rtx 3050.
ti ringrazio per la risposta
 
I modelli che stavo valutando sono: msi cyborg 15 (quello con i5) e msi thin 15 (quello con i7), ti ringrazio per la risposta
sono due prodotti molto simili, io ti consiglierei di aspettare questi giorni per qualche nuova offerta della gaming week e puntare su un notebook con ryzen, cpu più fresca e con prestazioni migliori per compilazione e utilizzo di VM, intorno quel budget si trova il 7735HS
 
Salve a tutti, vorrei chiedervi un piccolo aiuto riguardo la scelta di un notebook...sto cercando un notebook da gaming che mi accompagni sia nel lavoro che nel gaming, non ho troppe pretese, ma attualmente sto cercando di valutare 2 opzioni. Opzione 1 i7-13620H con una Rtx 3050 Opzione 2 i5-13420H con rtx 4050, volevo sapere quale tra queste 2 configurazione potrebbe essere la soluzione migliore per lavorare e giocare..Sono un programmatore informatico, quindi lavoro principalmente usando VSC. Il prezzo di entrambi i notebook si aggira intorno a 850 euro
Dai uno sguardo anche al Minisforum V 3 , io mi ci sto trovando benissimo sia per lavoro che per svago tanto che metterò in vendita il mio MBP M1 e Ipad Pro M2
 
Dai uno sguardo anche al Minisforum V 3 , io mi ci sto trovando benissimo sia per lavoro che per svago tanto che metterò in vendita il mio MBP M1 e Ipad Pro M2
Ho acquistato settimana scorsa un pc, avevo necessità di avere un pc con scheda grafica dedicata per il mio lavoro e anche per del gaming "leggero" , ma ti ringrazio comunque del consiglio! Sono sempre ben accetti anche per il futuro! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top