DOMANDA Salve! Cerco un consiglio per un pc portatile

Pubblicità

Helevron

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
11
Punteggio
6
Salve a tutti, vorrei chiedervi un piccolo aiuto riguardo la scelta di un notebook...sto cercando un notebook da gaming che mi accompagni sia nel lavoro che nel gaming, non ho troppe pretese, ma attualmente sto cercando di valutare 2 opzioni. Opzione 1 i7-13620H con una Rtx 3050 Opzione 2 i5-13420H con rtx 4050, volevo sapere quale tra queste 2 configurazione potrebbe essere la soluzione migliore per lavorare e giocare..Sono un programmatore informatico, quindi lavoro principalmente usando VSC. Il prezzo di entrambi i notebook si aggira intorno a 850 euro
 
Salve a tutti, vorrei chiedervi un piccolo aiuto riguardo la scelta di un notebook...sto cercando un notebook da gaming che mi accompagni sia nel lavoro che nel gaming, non ho troppe pretese, ma attualmente sto cercando di valutare 2 opzioni. Opzione 1 i7-13620H con una Rtx 3050 Opzione 2 i5-13420H con rtx 4050, volevo sapere quale tra queste 2 configurazione potrebbe essere la soluzione migliore per lavorare e giocare..Sono un programmatore informatico, quindi lavoro principalmente usando VSC. Il prezzo di entrambi i notebook si aggira intorno a 850 euro
sicuramente la 4050 è migliore della 3060, il dubbio rimane il modello del notebook, solitamente sui quei prezzi si trovano prodotti acer (tra i peggiori) e katana (caldi), ieri c'era un ottimo TUF A15 sotto le 900€ in offerta per il back to school, oggi esaurito
 
I modelli che stavo valutando sono: msi cyborg 15 (quello con i5) e msi thin 15 (quello con i7), mi consigli un tuf 15? ne ho trovato uno a 699 con Ryzen™ 5 7535HS e rtx 3050.
ti ringrazio per la risposta
 
I modelli che stavo valutando sono: msi cyborg 15 (quello con i5) e msi thin 15 (quello con i7), ti ringrazio per la risposta