Salve a tutti, sembra mick jagger ma credo non sia, chi è o chi sono??

Pubblicità

stésté

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, un mese fa ho sentito per radio una canzone di stampo '70/'80 che avrei detto essere sicuramente dei Rolling o di Jagger, il cui nel ritornello sembra dire "I'm Your Prayer" , però ho scandagliato quasi tutto sugli Stones e su Jagger e non è tra queste non solo come titolo ma non si trova niente di simile nemmeno tra i testi.. Il tono in effetti è simile a quando canta "Miss you", cioè non è acuto ed è + pieno di altre canzoni dove invece risulta + stridulo/graffiante , probabilmente non è di Jagger e dei RollingStones.. ma gruppo o cantante molto vicino nei modi e nei tempi, qualche intenditore ne sa qualcosa?:inchino:

Mick Jagger ha cantato anche con altri, ad esempio ha cantato con David Bowie, Dave Stewart, ...

Mick Jagger ha cantato anche con altri, ad esempio ha cantato con David Bowie, Dave Stewart, ...

Ciao LS1987 , non avresti il link da dove posso comprare il vinile della collaborazione di Jagger e David Bowie.

Sto cercando in giro ma non riesco proprio a trovare niente. MP3 si ma cercavo il vinile.

Ciao LS1987 , non avresti il link da dove posso comprare il vinile della collaborazione di Jagger e David Bowie.

Sto cercando in giro ma non riesco proprio a trovare niente. MP3 si ma cercavo il vinile.

No, non mi intendo di dischi in vinile, in questo momento mi viene in mente "Dancing in the street" di Jagger e Bowie, che tra l'altro era una cover, non un brano originale, non me ne vengono in mente altre. L'avevo sentita e non mi era sembrata un granché (in confronto alle altre canzoni che avevano effettuato), non ho mai sentito l'originale e non posso quindi confrontarla con la loro cover.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro