salve a tutti ragazzi XD aiuto please !!!!!!!!!!

Pubblicità

Alessandro Russo

Utente Attivo
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti io ho un problema con il mio pc asus x56tseries da un po di tempo mi dava problemi con l accensione ma 2 mesi fa mi a fatto lo scherzo di non accendersi piu tengo a specificare che il pc lo avuto da una persona che lo aveva smontato tutto e io lo dovuto rimontare tutto ho notato che se lo collego con il carica batterie si accende la luce della batteria e se schiaccio power si accendono le lucine corrispondenti all processore e al num e scor block grazie mille in anticipo e scusatemi degli errori ma vado di fretta buona sera a tutti
 
ho notato che andavi di fretta,si capisce poco,soprattutto dell'ultima parte, riesci a spiegarti meglio?? :asd: :asd:

se stacchi la batteria e attacchi solo l'alimentazione si accende??
 
si scusa praticamente si accende tutto tranne il monitor questo lo faceva pure prima cioe si accendeva ma il monitor rimaneva spento e dovevo accenderlo e spegnerlo piu volte per riuscire a farlo partire bene non so proprio che fare ho controllato e non mio sembra una cosa hardware quindi non so proprio
 
secondo me è un problema a livello hw se non arriva il segnale dalla scheda probabilmente si è rotto qualcosa.
 
Quoto Federico..ho è il monitor o la scheda video...prova a collegarlo ad un monitor esterno e vedi se va, se vedi qualcosa è il monitor, se non vedi nulla è la scheda video..
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top