Salve a tutti.Problemino masterizzazione dvd xbox 360

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Germy32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Masterizzare giochi xbox 360,come fare?

Allora,so che per masterizzare questi giochi hai bisogno di CD dual layer,io ho dei CD double layer,non so se cambia qualcosa,comunque c'è scritto DVD+R DL.Ho provato a copiare un gioco xbox360(ninja gaiden2)sia con nero burning che con nero express,perchè avevo visto altre domande su yahoo ed ho seguito tutti i consigli alla lettera.Adesso mi sorge un dubbio,nero va bene per questo genere di cose?Per la console vecchia xbox(la prima),ho sempre usato nero burning ed è andato sempre bene,con questa no,il mio tecnico mi ha anche detto che il pc supporta il dual layer.Ci vuole un programma diverso per masterizzarli?Voi che avete risolto questo problema mi direste cosa avete fatto? Grazie,scrivete tutto quello che sapete.

P.S.: Ho scritto già questa domanda su yahoo asnwers,ma le risposte non mi hanno soddisfatto.Su eMule prima per la versione vecchia dell'xbox li scaricavo mettendo come prefisso "Immagine CD",andava sempre tutto bene,adesso il procedimento dovrebbe essere diverso,magari devo scaricare archivio?Ditemi tutto quello che sapete su come masterizzare questi maledetti giochi.Ho gia ammazzato 4 cd,per favore vi chiedo di essere il più preciso possibile.Un'altra cosa?Devono essere per forza Pioneer oppure Benq va bene uguale?

Grazie saluti :help:

Mi sa che non hai letto il regolamento.. niente pratiche illegali, giochi scaricati e quant'altro su Thg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro