PROBLEMA Salve a tutti problema obsoleto Ram

Pubblicità

Loffren

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi :D io ho un problema con la ram praticamnete i giochi mi vanno a scatti come se avessi la ram piena ma io ho 8 gb comè possibile vi allego l'immagine

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    42.8 KB · Visualizzazioni: 38
Beh, intanto segui il regolamento. Quando apri post di aiuto, bisogna indicare sempre le caratteristiche complete del computer, CPU, RAM, scheda video, scheda madre, marca e modello dell'alimentatore.

Come puoi vedere dallo screen, Just Cause 2 usa 2,9 GB di RAM, ma hai l'84% di memoria RAM occupata. Quindi, le mie ipotesi sono:

1) Hai un sistema operativo a 32 bit che riconosce al massimo 4 GB di RAM
2) Hai dei processi che consumano un sacco di memoria, oltre al gioco
3) Hai un danno alla RAM o alla scheda madre, e il BIOS non riconosce una parte della memoria.

In ogni caso, se avessi insufficiente RAM i giochi andrebbero in contro a seri problemi e blocchi. Se vanno a scatti probabilmente il problema è (anche) altrove.

fai un avvio pulito disattiva av di terze parti... e vedi se la situazione migliora... disattiva tutti i servizi inutili

Allora mi scuso per il fatto del regolamento non sapevo comunque ho un i5 4430 8gb di ram kingston sistema a 64 bit gtx960 scheda madre asus H81M-K e alimentatore corsair vs550 :D ho provato a dissativare tutto ma niente cotinua a farci...

Questo è il risultato col pc non in uso...quasi 4 gb mi sembrano eccesivi

Allegati

• ffffffff.webp
    ffffffff.webp
    28 KB · Visualizzazioni: 33
Pubblicità
Pubblicità
Indietro