Salve a tutti, io ho un problema sul mio pc...

Pubblicità

Francesco R

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Il problema è, che ho provato cambiato case, il mio pc e un 600 g1 della hp e dato che ho cambiato processore, alimentatore, ram aggiunto un ssd e anche una scheda video per farla entrare ho dovuto cambiare case perchè il mio è uno small form factor (SFF) questo case ha solo due porte anteriormente e una è usb 3.0 e l'altra una 2.0, il suo case originale ne aveva due 3.0 e due 2.0 e penso sia questo il problema, sono entrato nel bios e disabilitando le porte usb non presenti l'errore c'è ugualmente, sapreste aiutarmi? Vi ringrazio per eventuali risposte!

Allegati

• IMG_5128.webp
    IMG_5128.webp
    63.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
Se non c'è un'opzione nel bios per disabilitare quei "warning" la vedo complicata. Alla peggio dovrai smontare le usb dal vecchio case e cacciarle dove non rompono le scatole, giusto per averle collegate alla mobo.
Non hai neanche una ventola nel pc?

Se non c'è un'opzione nel bios per disabilitare quei "warning" la vedo complicata. Alla peggio dovrai procurarti due staffe con le porte usb eventualmente smontando le staffe e cacciando le porte dove non rompono le scatole.
Non hai neanche una ventola nel pc?
Ti ringrazio molto per la risposta, allora nel pc apparte la ventola del dissipatore ce ne sono altre due installate da me, per quanto riguarda il bios c'è una opzione che (Bypass F1 Prompt on Configuration changes) ma sia attivata che disattivata non cambia nulla

Salve a tutti, ho risolto il mio problema mettendo le vecchie porte usb e scollegando e ricollegando la ventola usata adesso windows si avvia normalmente senza alcun errore, Ringrazio a tutti per i consigli mi sono stati molto utili buona serata:)

Hai provato a entrare nel bios in modalità avanzata? Devi premere il tasto ALT assieme al tasto che usi per entrare nel bios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro