Salve a tutti,ho un problema:

Pubblicità

ilcap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
[h=1]da qualche giorno all'avvio del computer la prima schermata non scompare subito?[/h] ma dopo 30 secondi.Ho provato a vedere se c'erano virus,ma non ne ho trovati,poi non ho fatto nessuna modifica,quindi non riesco proprio a capire come possa succedere!!!mi potete aiutare?grazie

da qualche giorno all'avvio del computer la prima schermata non scompare subito?

ma dopo 30 secondi.Ho provato a vedere se c'erano virus,ma non ne ho trovati,poi non ho fatto nessuna modifica,quindi non riesco proprio a capire come possa succedere!!!mi potete aiutare?grazie
sistema operativo? e soprattutto esprimiti meglio che non siamo li davanti con te e non riusciamo a capire cosa accade

per prima schermata intendo quella in cui c'è scritto f2 to run f11 to setup e non mi scompare subito,ma dopo 30 secondi,ho provato a vedere se c'erano virus ma non ne ho trovati e non ho fatto nessuna modifica,cosa può essere?

addirittura ho provato a premere sia f2 che f11 quando mi compare la schermata,ma non vanno nessuno dei 2

prova a premere tab mentre si avvia, dovrebbe apparire una finestra con maggiori dettagli, senno resetta il bios staccando la pila a bottone sulla scheda madre (dopo aver staccato il pc dalla corrente) e ricollegarla dopo 10 minuti

ho risolto il problema:era la batteria che non andava e per trovarne una uguale,ho dovuto girare un sacco di negozi e dove l'ho comprata,ho speso solo 1 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro