PROBLEMA Salve a tutti ho un problema pc dopo windows 10

Pubblicità

frantik

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Come da titolo ho un problema dopo l'istallazione di windows 10 lo fatto formattare ed a iniziato a dare alcuni problemi n1 lo accendo inizia la schermata azzurra con il logo e si spegne se lo riaccendo entra la schermata del bios che dice overclock failure ma io non ho mai fatto del overclock sul pc anche se potrei il mio pc e : scheda madre asus m5a97r2.0
processore amd fx 8320
ram kingstom 8 gb a 1333 (generiche )
disco fisso seagate barracuda da 500 gb
dissipatore scythe mugen 4 con seconda ventola aggiuntiva
case

Itek Snake-G Cassa Gaming Middle Tower, Porta USB 3.0 spero che qualcuno mi possa aiutare

Come da titolo ho un problema dopo l'istallazione di windows 10 lo fatto formattare ed a iniziato a dare alcuni problemi n1 lo accendo inizia la schermata azzurra con il logo e si spegne se lo riaccendo entra la schermata del bios che dice overclock failure ma io non ho mai fatto del overclock sul pc anche se potrei il mio pc e : scheda madre asus m5a97r2.0
processore amd fx 8320
ram kingstom 8 gb a 1333 (generiche )
disco fisso seagate barracuda da 500 gb
dissipatore scythe mugen 4 con seconda ventola aggiuntiva
case

Itek Snake-G Cassa Gaming Middle Tower, Porta USB 3.0 spero che qualcuno mi possa aiutare

Prova un Reset CMOS e facci sapere.

scusa la mia ignoranza in materia potresti spiegarmi come fare non ho mai fatto cose cosi quindi non saprei cosa fare e potrei far danni

per quanto riguarda il problema col bios ho risolto però mi resta un problema in accensione del pc mi spiego meglio quando accendo il pc inizia con la solita schermata nera asus poi parte il simbolo dell logo di windows 10 e prima di iniziare a caricare si spegne del tutto se lo riaccendo poi parte tranquillamente non so che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro