DOMANDA Salve A Tutti, Chiedo Aiuto Per Un Tv 55' Per Il Gaming

Pubblicità

Mizzio85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, a breve compro una Ps4 Pro e avrei bisogno di un TV 55' che sia adatto per il gaming. Non ne capisco molto per questo mi rivolgo a voi... Le cose che mi interessano che abbia sono il 4K e L'HDR, per il resto non saprei proprio dove andare a guardare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao mi accodo alla ricerca...

Io ho guardato il Sony W808 (non 4K e senza HRD) piuttosto che Panasonic DX700 e il Samsung JU6400 che invece sono 4K con HRD ... però alla fine non so s'è meglio scegliere un buon Full HD o un 4K entry level

Il fatto è che avendo una Ps4 Pro a questo punto mi conviene prendere un TV che abbia sia 4K che HDR..così posso sfruttare al massimo la console

Ciao ragazzi, a breve compro una Ps4 Pro e avrei bisogno di un TV 55' che sia adatto per il gaming. Non ne capisco molto per questo mi rivolgo a voi... Le cose che mi interessano che abbia sono il 4K e L'HDR, per il resto non saprei proprio dove andare a guardare

KS 7000 se vuoi un LCD, B6 se vuoi un OLED

Pure io devo attaccare a una PS4 PRO e leggendo in giro mi è parso di capire che come pannelli è meglio evitare le basi 4K (che non penso sia il caso del KS700) e orientarsi su altre cose tipo W808 ... ovviamente perdi tutto il resto ... anche li mi chiedo: sto upscalig (nemmeno nativo) della PRO fa davvero miracoli? E l'HDR?

Pure io devo attaccare a una PS4 PRO e leggendo in giro mi è parso di capire che come pannelli è meglio evitare le basi 4K (che non penso sia il caso del KS700) e orientarsi su altre cose tipo W808 ... ovviamente perdi tutto il resto ... anche li mi chiedo: sto upscalig (nemmeno nativo) della PRO fa davvero miracoli? E l'HDR?

La risoluzione supplementare ha senso solo se ti trovi alla distanza giusta. Nel caso di 55 pollici per esempio dovresti cercare di non superare i 2 m. L'HDR invece puoi percepirlo bene a qualunque distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro