salvataggio file di gioco

Pubblicità

Fr4nKO

Utente Attivo
Messaggi
110
Reazioni
9
Punteggio
38
Mi sorge un dubbio, ho installato un paio di giochi sull' HD secondario, solo che oggi, cercando un file nell ssd principale (dove ho installato il SO), ho trovato le cartelle Save dei giochi nella dir Utente, adesso mi chiedo, queste cartelle sono per il salvataggio oppure le posso cancellare?nel caso dovessero essere le cartelle di salvataggio, come posso spostare tutti i salvataggi nell'HD esterno dove ho installato i giochi?
 
Mi sorge un dubbio, ho installato un paio di giochi sull' HD secondario, solo che oggi, cercando un file nell ssd principale (dove ho installato il SO), ho trovato le cartelle Save dei giochi nella dir Utente, adesso mi chiedo, queste cartelle sono per il salvataggio oppure le posso cancellare?nel caso dovessero essere le cartelle di salvataggio, come posso spostare tutti i salvataggi nell'HD esterno dove ho installato i giochi?
Molti giochi recenti hanno questa brutta abitudine di creare cartelle al di fuori di quella d'installazione del gioco.
Ti confermo che spesso finisco in cartelle save della dir utente (ma non solo, dipende dal titolo).
Se li cancelli, perdi i salvataggi.. non puoi ovviamente fare dei taglia/incolla.
Prova a cercare nei singoli menù interni del gioco se c'è la possibilità di cambiare la cartella dei salvataggi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top