DOMANDA Salvataggi completi da PC a Xbox360 Slim?

Pubblicità

uScrocc

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
È possibile scaricare salvataggi completi al 100% sul pc per xbox e poi passarli tramite una penna usb da pc all'xbox?

So che si può fare ma non ho idea di come, però te lo sconsiglio se giochi online, tralascio il discorso del divertimento perché ognuno la pensa in modo diverso, però quando fai questo genere di cose il gioco ti sblocca tutti gli obiettivi nello stesso momento, se la microsoft se ne accorge (e prima o poi se ne accorge) ti azzera i punti e ti scrive cheater nella tag (non sono leggende metropolitane, ho visto diversi giocatori combinati così :asd: ). Se non te ne frega nulla poi di guide in giro penso ne troverai parecchie, anche se non credo sia un procedimento difficile.

So che si può fare ma non ho idea di come, però te lo sconsiglio se giochi online, tralascio il discorso del divertimento perché ognuno la pensa in modo diverso, però quando fai questo genere di cose il gioco ti sblocca tutti gli obiettivi nello stesso momento, se la microsoft se ne accorge (e prima o poi se ne accorge) ti azzera i punti e ti scrive cheater nella tag (non sono leggende metropolitane, ho visto diversi giocatori combinati così :asd: ). Se non te ne frega nulla poi di guide in giro penso ne troverai parecchie, anche se non credo sia un procedimento difficile.

Per il divertimento se vorresti intendere che meglio farsi il gioco per sè e completarselo da sè lo penso anchio, giochi come bf3 cod mw3 (il mio top) non ti dò torto.. ma giochi come gta4? Comunque ho cambiato idea.. Era solo una curiosità se era ''legale'' o no. :asd:

Credo, ma non posso esserne certo, che sia legale. Alla fine non vai a toccare nessun file coperto da copyright ne danneggi il prodotto. Ciò che si va a diffondere non è altro che il "frutto del proprio lavoro" e file simili si trovano in qualsiasi altra console in cui sia stato inserito lo stesso gioco. Ovviamente la microsoft punisce chi fa questo per tutelare chi invece cerca di sbloccare tutto da se. Anche la differenza che c'è fra questo tipo di punizione e il ban per pirateria mi fa pensare che scaricare salvataggi non sia illegale ma solo scorretto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità