salvataggi call of duty 2

• Autore discussione Autore discussione mick83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mick83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho formattato il pc ma preventivamente ho salvato i salvataggi di cod2,e in particolare il contenuto della cartella "C>Programmi>Activision>Call of Duty 2>main>players>mick>save"(mick è il nome profilo da me scelto);ho reinstallato il gioko ho avviato il gioko ho creato il profilo(sempre mick) e ho fatto il primo salvataggio.a questo punto sono andato nella cartella save,con quel percorso,e ho incollato i salvataggi vecchi......ma non vanno.A questo punto dico i salvataggi non sono solo quelli della cartella save??!!!e quindi l'unica mia speranza è che qualcuno mi passi i salvataggi!!!........e lo chiedo a voi:)
grazie mille

mick83 ha detto:
ragazzi ho formattato il pc ma preventivamente ho salvato i salvataggi di cod2,e in particolare il contenuto della cartella "C>Programmi>Activision>Call of Duty 2>main>players>mick>save"(mick è il nome profilo da me scelto);ho reinstallato il gioko ho avviato il gioko ho creato il profilo(sempre mick) e ho fatto il primo salvataggio.a questo punto sono andato nella cartella save,con quel percorso,e ho incollato i salvataggi vecchi......ma non vanno.A questo punto dico i salvataggi non sono solo quelli della cartella save??!!!e quindi l'unica mia speranza è che qualcuno mi passi i salvataggi!!!........e lo chiedo a voi:)
grazie mille

Ciao
Premetto che anche io ho avuto il tuo problema.
Ho risolto semplicemente usando il trucco ........sono ripartito dalla mappa dove mi sono fermato .....se non trovi alcun trucco te li detto come si fa....ciao:)

io ho trovato questi:give ammo - Munizioni infinite
give all - Armi, munizioni, salute ed armatura al massimo
ufo - Volare
give [item] - sblocca oggetto (sostituire la parola item con l'oggetto desiderato)
god - Invincibilità
notarget - Invisibilità
kill - Suicidio
jumptonode - Teletrasporto all'incrocio
noclip - Attraversare gli oggetti
ma se devo usare i trucchi mi servirebbe qualcosa che fa "saltare" la missione.......tu quando parli di trucco a quale ti riferisci?(se non ti dispiace passamelo qui nel post)

Saltare una missione è sempre un trucco.

Allora fai cosi':
Vai su OPZIONI->OPZIONI DI GIOCO -> ABILITA CONSOLE:SI (scegli l'opzione si)

Poi inizia una nuova partita -> premi ~(si trova a subito a sinistra del tasto 1) -> ti apparirà in alto a sinistra una finestrella.
Digita nella finestrella "map" e accanto il nome dell missione:

88 Ridge: 88ridge
Armored Car Escape: toujane_ride
Assault On Matmata: matmata
Bergstein: bergstein
Comrade Sniper: downtown_sniper
Crusader Charge: libya
Defending The Pointe: duhoc_defend
Demolition: demolition
Downtown Assault: downtown_assault
El Alamein: elalamein
Holding The Line: decoytown
Prisoners Of War: beltot
Railroad Station No. 1: trainyard
Rangers Lead The Way: hill400_assault
Red Army Training: moscow
Repairing The Wire: tankhunt
Retaking Toujane: toujane
Stalingrad City Hall: cityhall
The Battle For Hill 400: hill400_defend
The Battle Of Pointe Du Hoc: duhoc
The Brigade Box: breakout
The Crossing Point: rhine
The Crossroads: crossroads
The Diversionary Raid: decoytrenches
The End Of The Beginning: eldaba
The Silo: silotown
The Tiger: newvillers

Supponi di dover iniziare con la missione El Alamein(El Alamein: elalamein )

nella console dovrai scrivere map elalamein

Fatto! automaticamente verrai portato alla missione.
Ciao

mi spiace ringraziarti ora,nel momento di nuovo bisogno.
ho iniziato dalla missione dove mi ero fermato(duhoc_defend) grazie ai tuoi suggerimenti,proseguo il gioco normalemnte e quando finisco la missione silotown al posto di caricare la missione successiva mi rimanda alla missione moscow(proprio la prima,quella che comincia con l'addestramento).allora cancello tutti i salvataggi,ricomincio il gioco,uso il trucco x RIfare la missione silotown,ma nuovamente al completamento della missione al posto di andare alla missione successiva mi ritrovo a Mosca!a questo punto vorrei risolvere il problema riusando il trucco delle mappe,andando a lanciare la missione successiva a silotown....il problema è che non so qual'è!c'è qualcuno che mi puo aiutare??....magari di nuovo tu,CosasNostras :)

Ciao
Allora se ho capito bene.......non sai la missione che va dopo The Silo: silotown ?? E cliccando su missione successiva non ti riporta sulla missione avanti ??
Comunque sia io ti scrivo tutta la lista delle missini in ordine dopo l'ultima che hai completata(The Silo: silotown )
Ecco tutta la lista delle missioni ordinata

Red Army Training
map moscow

Demolition
map demolition

The Diversionary Raid
map decoytrenches

Holding The Line
map decoytown

El Alamein
map elalamein

The End Of The Beginning
map eldaba

Repairing The Wire
map tankhunt

Railroad Station No. 1
map trainyard

Downtown Assault
map downtown_assault

Stalingrad City Hall
map cityhall

Comrade Sniper
map downtown_sniper

Crusader Charge
map libya

88 Ridge
map 88ridge

Armoured Car Escape
map toujane_ride

Retaking Toujane
map toujane

Assault On Matmata
map matmata

The Battle Of Pointe Du Hoc
map duhoc_assault

Defending The Pointe
map duhoc_defend

The Silo
map silotown

Prisoners Of War
map beltot

The Crossroads
map crossroads

The Battle For Hill 400
map hill400_defend

Rangers Lead The Way
map hill400_assault

Bergstein
map bergstein

The Brigade Box
map breakout

The Tiger
map newvillers

The Crossing Point
map rhine

Ciò che a te interessa è:
Prisoners Of War
map beltot

Facci sapere
ciao

ti ringrazio davvero tantissimo,è la seconda volta che mi salvi :)
piccola curiosità:ma le mappe non sono in ordine cronologico?....xchè ho notato che sul diario silotown è del 14 lug '44,mentre beltot,che dovrebbe venire dopo,è del 11 giu '44!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro