Salvaschermo TV LCD 42''

Pubblicità

SimonK

Utente Attivo
Messaggi
135
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
ho da poco (3 mesi circa) acquistato un tv 42'' lcd a 800 euro. Va tutto bene, ma ho un piccolo problema: nell'ambiente in cui si trova rischia parecchio di rovinarsi (per la calce, manate, polvere o altro) e quindi vorrei trovare un salvaschermo. Quello che intendo io non è uno screensaver, ma bensì una piastra (credo fosse di plastica) che si mette sopra il televisore. L'ho visto a casa di un mio amico, sul suo MONITOR lcd 24'', quindi ora non so se si può fare anche per i televisori che hanno larghezza di 1 metro circa :boh:
Se non avete capito, mi spiegherò meglio. Ma mi sembra chiaro: una piastra che protegga lo schermo ma che ne permetta anche la visione, di solito è in plastica e si applica proprio sopra il vetro. Ed è naturalmente trasparente. Per i costi poi si vede, ma penso costerà parecchio una cosa del genere, soprattutto sopra un 42''!! :sisi:
Grazie a tutti!

PS Non ne conosco il nome preciso purtroppo, ma dovrebbe chiamarsi anche esso salva schermo o doppio vetro. L'importante è che so che esiste dato che l'ho visto di persona, il problema è sempre la grandezza del tv.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top