Salvaschermo nokia n70

Pubblicità

"andrea"

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, mi capita una cosa curiosa; ho due cell n70 comprati nello stesso momento uno mio e uno di mio figlio, ebbene su quello di mio figlio
c'è il salvaschermo sul mio no! e non ho trovato il modo di attivarlo, come si fa?

ciao

Io ho questo:
strumenti/impostazioni/telefono/display e qui ho solo tre opzioni, illuminazione-timeout risparmio energia e timeout ecc ecc, di screensaver non si trova nulla, sarò cecato

ciao

DeepRed ha detto:
Devi andare in temi, e poi modifica, e lì c'è screensaver...
:cav: :cav: acc, è vero.. ragazzi, non so più nemmeno quello che scrivo.. devo dormire di più ragazzi.. :coffee:

Una cosa impossibile, ho due n70 uno argento e uno nero, in quello argento tutto ok,temi,modifica poi screensaver-predefinito-personalizza; in quello nero c'è solo predefinito-personalizza non c'è screensaver eppure hanno lo stesso firmware, aiutooo!!!!

ciao

andrea ha detto:
Una cosa impossibile, ho due n70 uno argento e uno nero, in quello argento tutto ok,temi,modifica poi screensaver-predefinito-personalizza; in quello nero c'è solo predefinito-personalizza non c'è screensaver eppure hanno lo stesso firmware, aiutooo!!!!

ciao
e se vai su personalizza che succede? che cosa puoi personalizzare?

Quello che non puoi personalizzare è per caso brand di qualche operatore di telefonia? :boh:

ciaoo

andrea ha detto:

ciao

E' possibile che uno dei due sia brandizzato e quindi limitato.
In più l'N70 nero è diverso da quello argento.
E' chiamato Music Edition, ed il tasto multimediale è SOLO per il lettore multimediale appunto e non può essere modificato per altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro