DOMANDA salvare SOLO impostazioni account WINDOWS 7

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Ciao a tutti. Annoso problema che si ripeterà ogni volta che formatto/cancello/creo un nuovo account.
Avendo un SSD come disco principale, le cartelle quali documenti, immagini, musica, video e download le ho spostate con il comando cambia percorso su i capienti dischi meccanici, ma ogni volta che cambio/creo/cancello un account perdo tutta la configurazione del pc!!! (configurazione+filtri+msg posta elettronica, impostazioni desktop/icone/, configurazione browser e qualsiasi altra cosa).

- C'è un modo per salvare tutto questo, magari anche solo le impostazioni, in modo da migrarle su un altro pc visto che i dati li salvo già come backup? Dove sono salvati questi dati?
- Meglio ancora: è possibile spostare COMPLETAMENTE LA CARTELLA UTENTE (C:\Users\NOME\) dove voglio io e non solo le sotto cartelle? Così prenderei più piccioni con una fava: faccio il backup regolare di un unico percorso e mi salvo i dati nello stesso tempo

ni.

puoi cambiare la chiave di registro del path degli utenti, ma questo non ti permette di ripristinarla al volo, comuinque dovrai creare un utente e copiare l tuo backup

ni.

puoi cambiare la chiave di registro del path degli utenti, ma questo non ti permette di ripristinarla al volo, comuinque dovrai creare un utente e copiare l tuo backup
davvero? naaaaaaaaaaaaa...così perdo ogni volta un'ora di configurazione tra grandezza icone, puntatori ecc...senza contare che alcuni programmi, non potendo scegliere se fare un'installazione per tutti gli utenti oppure singola, non vanno! Ho dovuto reinstallarli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro