FeroX
Utente Attivo
- Messaggi
- 91
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Mi hanno chiesto un consulto ed io lo chiedo a voi ;)
Ci sarebbe la necessità di gestire tutto outlook su 2 pc differenti che però non lavorano mai in contemporanea
praticamente sto amico ha bisogno di gestirsi sopratutto il calendario di outlook sia a lavoro che a casa.
A me è venuto in mente di impostare outlook che salvi e acceda alle impostazioni invece che nella solita C:\Documentandsettings\etc..
in F:\outlook
un problema secondo me è far si che i 2 pc vedano la pennina entrambi come F e non gli diano altri nomi....
è possibile?
Ci sarebbe la necessità di gestire tutto outlook su 2 pc differenti che però non lavorano mai in contemporanea
praticamente sto amico ha bisogno di gestirsi sopratutto il calendario di outlook sia a lavoro che a casa.
A me è venuto in mente di impostare outlook che salvi e acceda alle impostazioni invece che nella solita C:\Documentandsettings\etc..
in F:\outlook
un problema secondo me è far si che i 2 pc vedano la pennina entrambi come F e non gli diano altri nomi....
è possibile?