Salvare rubrica calendario e posta su pennina

Pubblicità

FeroX

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi hanno chiesto un consulto ed io lo chiedo a voi ;)
Ci sarebbe la necessità di gestire tutto outlook su 2 pc differenti che però non lavorano mai in contemporanea
praticamente sto amico ha bisogno di gestirsi sopratutto il calendario di outlook sia a lavoro che a casa.
A me è venuto in mente di impostare outlook che salvi e acceda alle impostazioni invece che nella solita C:\Documentandsettings\etc..
in F:\outlook

un problema secondo me è far si che i 2 pc vedano la pennina entrambi come F e non gli diano altri nomi....

è possibile?
 
FeroX ha detto:
Mi hanno chiesto un consulto ed io lo chiedo a voi ;)
Ci sarebbe la necessità di gestire tutto outlook su 2 pc differenti che però non lavorano mai in contemporanea
praticamente sto amico ha bisogno di gestirsi sopratutto il calendario di outlook sia a lavoro che a casa.
A me è venuto in mente di impostare outlook che salvi e acceda alle impostazioni invece che nella solita C:\Documentandsettings\etc..
in F:\outlook

un problema secondo me è far si che i 2 pc vedano la pennina entrambi come F e non gli diano altri nomi....

è possibile?
Non conosco bene outlook, cmq se puoi impostare un percorso per il salvataggio dei messaggi, calendario, ecc.. diverso da quello di default ad es quello della pennina usb se nel primo pc è F:\outlook e nel secondo è E:\outlook tali impostazioni rimangono memorizzati nei rispettivi pc quindi non è questo il problema.
Non so se mi sono spiegato :)
 
si, hai ragione sulla configurazione dei 2 pc
ma io vorrei "fissare" che la pennina sia sempre F: o E: su ciascun pc in mdo che se contemporaneamente è inserita un'altra pennina o se viene aggiunto un lettore o disco questi nuovi device non mi facciano "slittare" la pennina in G: o H:
 
FeroX ha detto:
si, hai ragione sulla configurazione dei 2 pc
ma io vorrei "fissare" che la pennina sia sempre F: o E: su ciascun pc in mdo che se contemporaneamente è inserita un'altra pennina o se viene aggiunto un lettore o disco questi nuovi device non mi facciano "slittare" la pennina in G: o H:
Mi è capitato di usare una pen usb (non era mia) sul mio pc con windows xp pro e (se non ricordo male) quando l'ho inserita mi è stata rilevata come unità rimovibile e aveva un proprio nome niente lettere E/F/G: sei sicuro di avere questo problema? O meglio con windows xp pro e home non dovresti avere problemi.
Al limite se hai due pen uguali la seconda potrebbe essere rinominato in "unità rimovibile 2" (o qualcosa di simile), ma basta avere l'accortezza di inserire per prima quella su cui hai i dati della posta.
Fissare una lettera o un nome non so se sia possibile appunto perchè si tratta di dischi rimovibili cmq puoi provare con gestione disco di windows xp.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top