DOMANDA Salvare la PS3 60 GB

Pubblicità

PhilAnselmoXX

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Salve ragazzi.
Ieri mi è arrivata la PS3 60 gb pagata 50 euro (BOOYA) e ovviamente devo cominciare subito a pensare alla sua incolumità visto l'YLOD.
Vorrei sapere da qualcuno se ventole aggiuntive come questa sono utili e/o necessarie.
In seguito, vorrei anche sapere se gli stand orizzontali con ventole come questo sono un buon acquisto.

Inoltre, se qualcuno mi desse un consiglio su quale pasta termica applicare sulla PS3, non sarebbe male :sisi:

Thanks.

Io cambierei la pasta termica e metterei una ventola più performante e silenziosa.
Ho letto che c'è gente che ha montato la cooler master. Sinceramente non me ne intendo e non so nemmeno se sia possibile, se io potessi però cambierei pasta termica e ventola giusto per stare più tranquillo.

Tienila in uno spazio abbastanza ampio (sopra un tavolino ad esempio, dove ci sia la circolazione dell'aria) e vedi da dove entra l'aria, (da quale griglia) e ci prendi le ventoline in più che hai linkato corrispondenti, secondo me è utile, ovviamente cambia anche la pasta termica.

Tienila in uno spazio abbastanza ampio (sopra un tavolino ad esempio, dove ci sia la circolazione dell'aria) e vedi da dove entra l'aria, (da quale griglia) e ci prendi le ventoline in più che hai linkato corrispondenti, secondo me è utile, ovviamente cambia anche la pasta termica.

La pistola termica serve solo in caso di YLOD, giusto?
Basta che cambio la pasta e finisce lì la questione.

quanti anni ha sta ps3? la mia e' morta dopo 5 , trattata con cura maniacale .

sto aspettando che i costi di riparazione si abbassino per portarla in assistenza e magari con 100 euro me ne danno una nuova o resuscitata . :chupachup

Ultima modifica:
La pistola termica serve solo in caso di YLOD, giusto?
Basta che cambio la pasta e finisce lì la questione.

E allora cambiala mettendone una di buona qualità.
Ho letto in giro per il web che come pasta termica consigliano l' arctic mx-2, adesso però è uscita la mx-4 quindi vedi un pò tu...
Già che ci sei, potresti pure informarti per un eventuale sostituzione della ventola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro