salvare la pagina del desktop

Pubblicità

dannnnnny

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti e scusate la mia ignoranza!!come faccio a salvare la pagina del desktop con le visualizzazioni di cpu-z superpi e clockgen per poterle pubblicare?grazie
 
Ciao e benvenuto :)
Non usare titoli generici, grazie...stavolta modifico io....;)
Qui siamo off topic..ti sposto in "Sistema Operativo Windows"
 
Per salvare l'immagine del desktop devi premere il tasto "Stamp", poi aprire la Paint e utilizzare la combinazione di tasti "Ctrl+v" (incolla)...ora salvi l'immagine in formato Jpeg...
Ti ricordo che la dimensione massima delle immagini che puoi allegare è 100Kb, quindi devi farle "dimagrire" con un programma di fotoritocco...
 
Tix666 ha detto:
Per salvare l'immagine del desktop devi premere il tasto "Stamp", poi aprire la Paint e utilizzare la combinazione di tasti "Ctrl+v" (incolla)...ora salvi l'immagine in formato Jpeg...
Ti ricordo che la dimensione massima delle immagini che puoi allegare è 100Kb, quindi devi farle "dimagrire" con un programma di fotoritocco...
Aggiungo che se usi IrfanView basta che fai Stamp.. apri IrFan fai "modifica" "incolla" e appare la foto del tuo desktop... per farla dimagrire fai.. "image" "resize/resample" e metti una dimensione piu' piccola tipo 680/480 e risalvi l'immagine in formato Jpeg. Il gioco è fatto l'immagine peserà meno di 100 kb con una discreta risoluzione.

Ciao
 
Se hai la necessità di catturare l'immagine di una sola finestra come mi pare di aver capito, puoi in alternativa usare la combinazione di tasti Alt+Stamp, e invece di copiare negli appunti l'intera immagine del tuo monitor catturerà solo l'immagine delal finestra in primo piano e di conseguenza sara già più magra!

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top