salvare i salvataggi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
siccome in quest periodo sto giocando a medal of honor pacific assault
e devo cambiare computer volevo chiedervi come è possibile trasferire al nuovo pc tutti i salvataggi!

alano987 ha detto:
siccome in quest periodo sto giocando a medal of honor pacific assault
e devo cambiare computer volevo chiedervi come è possibile trasferire al nuovo pc tutti i salvataggi!

Basta che vai nella cartella del gioco e dovrebbe esserci un'altra cartella con scritto "Save"...salvi il contenuto e all'installazione del gioco sul nuovo pc carichi i file nella solita cartella...tutto qua ;)

no la cartella che dici tu nn c'è mi saq che che sono nei registri di sistema

alano987 ha detto:
no la cartella che dici tu nn c'è mi saq che che sono nei registri di sistema

I salvataggi vanno nella cartella del gioco...quindi devono esserci :nod:

I salvataggi vanno nella cartella del gioco...quindi devono esserci
Non è vero, ad esempio i salvataggi di NFSU sono in un altra cartella, se non sabaglio è anche nascosta :nod:

e come cachuio fccio a tirarli fuori questi salvatagi se mi dite anche quelli di need for speed ug 2...

Gox ha detto:
Non è vero, ad esempio i salvataggi di NFSU sono in un altra cartella, se non sabaglio è anche nascosta :nod:

Per la maggior parte dei giochi e' cosi'....vedi anche PES4.... :biglaugh:

Dovrebbero essere nella cartella Documenti o altrimenti fai una ricerca con un programma di desktop search... :nod: per esempio ricordo che quelli di PES4 stavano proprio in documenti, need for speed nn ricordo... :D

Per NFSU2 dovrebber essere qui:
C:\Documents and Settings\nome utente \Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2\...

Gox ha detto:
Per NFSU2 dovrebber essere qui:
C:\Documents and Settings\nome utente \Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2\...

grandissimo grandissimo nn sai quanto è che volevo trasferire i salvataggi di nf2 sei un Mitoooo

Ci siete ancora?

I salvataggi degli altri Medal e della serie Call of... sono tutti nella cartella del gioco. Quelli invece di Pacific Assault non ci sono lì. Qualcuno potrebbe risolvere il problema?

Grazie a chiunque sveli il mistero

:help:

cerca nella cartella "documenti"

se il gioco non salva i salvataggi nella propria cartella , devi subito cercare in Documenti, sono tutti cosi

Infatti sono lì. Li ho beccati, finalmente. Grazie per il tuo suggerimento.

Ciao

:biglaugh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità