Salvare i preferiti in locale sul desktop (uno ad uno)

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Purtroppo i Browser non sono fatti per sopportarne a tonnellate. Quindi questo influisce di molto sul programma utilizzato. Inoltre a volte è facile perderli, oppure cancellarli senza recuperarli.

Per questo, volevo optare per la "vecchia maniera". Cioè, salvare ed organizzare i miei preferiti da desktop. Ci sono programmi che lo fanno?

PS: Il mio Browser è MOLTO più veloce senza preferiti. Diciamo che ho risolto metà dei problemi di rallentamento che mi ha dato in questi giorni.

Alla faccia ! E quanti preferiti hai ???
Io ne avro' una cinquantina...

Che rallenti per i preferiti mi sembra molto strano... a meno che tu non ne abbia a migliaia !

Mai sentita una cosa del genere.
Salvataggio a parte ma come pensi di poter gestire 100000 preferiti nel normale uso di un browser ?

Praticamente mi creo un archivio, e quando mi serve qualcosa la cerco con Search Everything localmente sul mio desktop. Dopo averla trovata, la avvio da desktop come collegamento per il browser. Semplice! :)
E' più rognoso il salvataggio da browser a desktop, ma dopo un po' ci si abitua. Cmq per anni si è fatto così, in moltissimi casi i collegamenti te li trovavi in programmi o roba scaricata addirittura.

Praticamente mi creo un archivio, e quando mi serve qualcosa la cerco con Search Everything localmente sul mio desktop. Dopo averla trovata, la avvio da desktop come collegamento per il browser. Semplice! :)
E' più rognoso il salvataggio da browser a desktop, ma dopo un po' ci si abitua. Cmq per anni si è fatto così, in moltissimi casi i collegamenti te li trovavi in programmi o roba scaricata addirittura.

Col rischio pero' di avere link ormai abbandonati...
Ognuno ha il suo modo di lavorare.

Quindi capisco benissimo la lentezza del browser e sinceramente non gliene si puo' fare una colpa ;-)

Col rischio pero' di avere link ormai abbandonati...
Ognuno ha il suo modo di lavorare.

Quindi capisco benissimo la lentezza del browser e sinceramente non gliene si puo' fare una colpa ;-)

Senza dubbio, purtroppo non riesce a gestire una mole di lavoro notevole. Ed è un vero peccato. Poi da quanto mi sono accorto, il Browser carica tutti i preferiti in memoria. Quando invece sarebbe più reattivo (come ora) avendoli archiviati su pc.
Cmq non mi preoccupo per quelli scaduti. Scadono ogni giorno xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro