Salvare file da un disco con OS K.O.

Pubblicità

ninjaspider

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve gente io avrei un problema con l'har disk primario dove ho installato l'os.
portando il pc dal tecnico mi ha detto che windows e partito e di conseguenza non carica window xp.
adesso quello che vorrei sapere, posso salvare le foto installando win xp sul hd secondario ed accedere all'altro hd?
naturalmente facendo diventare il secondario in primario e viceversa.
ditemi che posso salvare le foto

si ci avevo pensato e avevo pensato anke di installarlo direttamente da lui xp.non dovrebbero esserci problemi se installo win xp su un altro pc e poi lo rimetto qua vero?
cioe nel pc dove devo installare xp

Xp ha parecchi problemi se viene installato su un altro pc.

In ogni caso vi ricordo che è illegale installare winXP in questo modo. La licenza viene venduta per poter essere utilizzata su un singolo pc.
Evitiamo di parlarne ;)

io la mia copia di win xp originale ce l'ho ma non riesco ad installare per non so quale motivo si blocca.
x questo ho chiesto se c'erano problemi...
ma che tipo di prolemi ci potrebero essere?

I problemi ci sono perchè durante l'installazione XP installa dei driver che sono diversi da sistema a sistema per cui rischi che non funzioni se lo fai con il sistema del tuo amico.

Hai provato ad utilizzare il masterizzatore al posto del lettore CD\DVD?

ho provato solo dal masterizzatore perche e settato come master
ma avendo una copia originale di xp con sp1 e una mobo nuova ce qualche problema?

adesso sta installando

edit: ecco adesso non riesce a copiarmi un file,digito invio per riprovare e mi appare la schermata blu di errore

Prova a vedere se ci sono aggiornamenti del bios
Con il PC vecchio si piantava anche a me ma ho risolto con l'aggiornamento del bios.

Ultima spiaggia prova con un altro HDD.
Se non funzia prendi la mobo e giocaci a fresbee..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro