Salvare aggiornamenti

Pubblicità

neutral

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
una volta io riuscivo a salvare gli aggiornamenti per poi reinstallarli in off-line quando ce n'era bisogno.... ma adesso non li mette + dove li metteva prima! e ogni volta si deve scaricare che con 56k (al mio paese l'adsl nn è arrivata) è molto scomodo...

Qualcuno sà come salvare gli aggiornamenti?
GRAZIE!
Ciao a tutti!
 
C'è un sw che li include tutti, è una sorta di windows update che funziona il locale fatto da terze parti, si chiama autopatcher, occupa più di 100Mb ma è ottimo, se invece devi fare un aggiornamento di una sola patch usa il metodo di toby...
Ciao
 
Grazie a tutti e 2!!! Ho notato che appena formattato con il SP2, ci sono 19 aggiornamenti importanti da installare....
quindi devo segnarmi tutti e 19 i nomi e scaricarmeli singolarmente????
Ma autopacher è capace di scaricare vanche i nuovi fix che escono giorno dopo giorno????
GRAZIE E CIAO!
Francesco
 
Autopacher e un sw che include i vari aggiornamenti, non si aggiorna automaticamente, si scarica la versione del giorno tot e all'interno ha tutto quell oceh è stato rilasciato da microsoft fino a tale data.

Ciao
 
Hai 2 metodi da sceglierè.. ;)
Io personalmente preferisco salvarmeli e poi conservarli 1 ad 1...

Forse riscaricare 100 e più mega per un solo aggiornamento da 1 mega..... non è tanto conveniente..:(

Va invece bene se parti da una situazione non aggiornata. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top