Saluto

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

vortexpa

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,

mi chiamo Mauro, appena registrato.
Sono italiano ma vivo in Svizzera.
Sono appassionato di hi-tech, videogiochi, motorsport e altre costossime discipline (purtroppo 😂). Fin da ragazzo seguivo molto il mondo IT, ma col tempo, mi sono un po' allontanato.
Ora però, alla "veneranda" età di 34 anni, ho capito che devo dedicarmi di più a me stesso e alle mie passioni.
Per cui eccomi qui, cercando di rientrare in questo bellissimo mondo, e cercando soprattutto di tornare al passo, perché quello l'ho perso da un po' ormai 😅.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Ciao a tutti,

mi chiamo Mauro, appena registrato.
Sono italiano ma vivo in Svizzera.
Sono appassionato di hi-tech, videogiochi, motorsport e altre costossime discipline (purtroppo 😂). Fin da ragazzo seguivo molto il mondo IT, ma col tempo, mi sono un po' allontanato.
Ora però, alla "veneranda" età di 34 anni, ho capito che devo dedicarmi di più a me stesso e alle mie passioni.
Per cui eccomi qui, cercando di rientrare in questo bellissimo mondo, e cercando soprattutto di tornare al passo, perché quello l'ho perso da un po' ormai 😅.
Benvenuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!