Nicola.Ubi83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 8
Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola r abito in Sardegna. Da neofita, in maniera molto fattiva, ho sempre utilizzato questo forum per risolvere le annose problematiche che si andavano a riscontrare con l'utilizzo di hardware device e quant'altro. Talvolta in maniera fruttuosa, e talvolta meno (ma per colpa mia ovviamente). Quindi ho preferito iscrivermi perche non sempre le discussioni rispecchiavano esattamente il nostro caso, quindi ritengo sia preferibile esporre chiaramente personali casistiche in modo tale da dare quanti piu dettagli per arrivare ad una eventuale risoluzione del problema.
Poi diciamocelo chiaramente, anche se una situazione non ti si è ancora presentata non è detto che non ti si presenterà. Quindi esserne a conoscenza non fa mai male.
Ringrazio anticipatamente tutti e ringrazio anticipatamente per i contenuti forniti. Nicola
Poi diciamocelo chiaramente, anche se una situazione non ti si è ancora presentata non è detto che non ti si presenterà. Quindi esserne a conoscenza non fa mai male.
Ringrazio anticipatamente tutti e ringrazio anticipatamente per i contenuti forniti. Nicola