DOMANDA Salto il primo dead space?

Pubblicità

EnnioEvo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
51
Sto riprendendo alcuni titoli single player che mi mancano e che hanno avuto un buon successo, poiché non avró molto tempo in generale per giocare, é un dramma se salto dead space 1 e vado direttamente al 2?

Il primo va giocato, è quello che mette più angoscia nelle fasi di gioco. Poche armi, poche munizioni, il personaggio è lentissimo, spazi angusti.
Nel 2 invece sembra di giocare nei panni di iron man

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NON PUOI SALTARLO!!!
Scritto in maiuscolo per le ovvie ragioni! :asd:

E comunque i legami con il primo se non ricrdo male, ci sono.

Sto riprendendo alcuni titoli single player che mi mancano e che hanno avuto un buon successo, poiché non avró molto tempo in generale per giocare, é un dramma se salto dead space 1 e vado direttamente al 2?

Vai tranquillo non conosco il 2, ma il primo era decisamente brutto.

Vai tranquillo non conosco il 2, ma il primo era decisamente brutto.
Specifica che è un giudizio assolutamente personale ...perchè i vari episodi sono stati molto belli (con qualche calo ma nulla di più)

e POI SCUSA ma non puoi dire che va tranquillo SE appunto NON hai giocato il secondo!!!

Concordo, il primo va giocato, e' molto collegato alla storia del secondo!!! Inoltre , come detto gia' dai nostri colleghi, e' considerato da molti il migliore in termini di suspense & jumpscare.

Il primo è l'unico che vale davvero la pena giocare. Molto claustrofobico, parecchi colpi di scena nella trama, e sicuramente si deve scegliere un approccio studiato alle fasi di combattimento. Il due è più action, il tre... vabbè no comment.

Il primo è l'unico che vale davvero la pena giocare. Molto claustrofobico, parecchi colpi di scena nella trama, e sicuramente si deve scegliere un approccio studiato alle fasi di combattimento. Il due è più action, il tre... vabbè no comment.
Aggiungo che è uno dei rari casi in cui i jumpscare sono dovuti alla tensione costante
piuttosto che a singoli episodi creati ad hoc per fare paura. Eccezionale.

Pubblicità
Pubblicità