Salto corrente

Pubblicità

tiziss

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ultimamente sta succedendo che la corrente salta molto spesso, ho messo a scaricare un gioco dal launcher di epic, e mentre era a 75% è saltata la corrente. Rientrando sul launcher mi ha dato riprendi download, ma dite che non ha perso nulla dal download? posso continuare a scaricarlo oppure mi conviene cancellarlo e reinstallarlo, la cosa mi scazza perchè pesa tantissimo.

Ultimamente sta succedendo che la corrente salta molto spesso, ho messo a scaricare un gioco dal launcher di epic, e mentre era a 75% è saltata la corrente. Rientrando sul launcher mi ha dato riprendi download, ma dite che non ha perso nulla dal download? posso continuare a scaricarlo oppure mi conviene cancellarlo e reinstallarlo, la cosa mi scazza perchè pesa tantissimo.
Prova a riprendere il download.

I download possono essere interrotti e ripresi senza problemi, non è necessario dover scaricare tutto in una volta.
Comunque se hai spesso salti di corrente ti conviene prendere un gruppo di continuità altrimenti rischi di danneggiare i componenti del pc con tutti quegli sbalzi di tensione.

I download possono essere interrotti e ripresi senza problemi, non è necessario dover scaricare tutto in una volta.
Comunque se hai spesso salti di corrente ti conviene prendere un gruppo di continuità altrimenti rischi di danneggiare i componenti del pc con tutti quegli sbalzi di tensione.
Capisco... ma anche con una interruzione così brusca del download?
riguardo l'ups, quanto viene a costare? non ne capisco molto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dovresti prendere in considerazione un gruppo di continuita' ups
Quanto mi viene a costare più o meno?

Capisco... ma anche con una interruzione così brusca del download?
riguardo l'ups, quanto viene a costare? non ne capisco molto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quanto mi viene a costare più o meno?

Si non c'entra il motivo dell'interruzione del download. Quando lo riavvi il client ha memorizzato i file scaricati quindi prosegue da dove era stato interrotto.

Riguardo gli ups non sono ferrato, su amazon si trovano anche da 30 euro e credo possano bastare per utenze domestiche. Comunque aspetta anche altri pareri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro