Salti Pazzeschi COD 2...

Pubblicità

niko92

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ciao ragazzi ultimamente a cod 2 sto uscendo pazzo...:asd: ...nn riesco a capire come certe persone...riescano a raggiungere posti impossibili...con dei salti impressionanti...nn sono cheat...perckè il server in cui l'ho visto aveva il pb...ma allora come fanno....qlcno di voi lo sa fare??sarebbe così gentile da spiegarmelo....

Mmm... Ho visto di tutto online, se devo essere sincero... Sù unreal 1... Cose incredibili: scheletri che si sdoppiavano, gente che volava attraverso i muri sparando migliaia di colpi, bombe a mano che ridevano (queste erano nell'originale) ma che ti inseguono, ti insultano e se esplodono distruggono mezzo mondo... Ogni luogo può essere bacato, e ogni bug può essere sfruttato... :ok::ok:

Alastor ha detto:
Dipende quali posti, ogni posto ha un bug diverso.

Azz...oggi su brecourt, avevo ucciso 5 persone col cecchino in un round, ero con un altro mio amico, a un certo punto, io mi trovo vicino lo spawn dell'asse, e sento che mi sparano, mi giro intorno verso dove spunta il pallino rosso, e ho detto:

Sarà in mezzo l'erba...sono stato un 45 secondi sotto il fuoco nemico fino a quando non ho visto che era messo su un albero!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E bello alto, allora imbraccio il fucile, prendo la mira ma non c'è stato nulla da fare...come ca:shutup: :shutup: o è salito lassù???

Questa è bella.. Non mi ricordo bugs a brecourt :oogle:
Non ne ho idea lol... Dovrei esplorarmela per bene

Sì, il rocketjump si può fare un pò dappertutto negli fps stile Quake, UT o WarSaw, però cod ha un tipo si simulazione un pò diversa... :sisi:

in half-life 2: deatcmatch mi capita pure a me una cosa del genere solo che nel mio caso pure il mio personaggio fa balzi enormi. FA dei balzi lunghissimi o altissimi ma lentissimi :lol:

allora...come si fà???...io pensavo a toujane...ho visto molta gente arrivare su quella tendina impossibile...e io nn ce la faccio +...voglio sapere anke io come fanno...vi prego..almeno solo x toujane...

Sulla tendina? E' una cagata... Non c'è nessun salto strano.

Tutto normale.
Basta avere buona coordinazione.

Cmq bloccando gli FPS a 125 guadagni qualcosa... (naturalmente devono essere superiori, ma bloccati a 125)

Se il tuo pc riesce a sparare più di 125 fps scrivi in console "com_maxfps 125" e avrai qualche piccolo vantaggio...

Alastor ha detto:
Sì, il rocketjump si può fare un pò dappertutto negli fps stile Quake, UT o WarSaw, però cod ha un tipo si simulazione un pò diversa... :sisi:

Se COD 2 è simulazione...:asd:
Una cosa che non mi piace è che quando cammini abbassato non fai rumore, e gli altri non ti sentono arrivare, posso capire che abbassandoti fai meno rumore, ma non che non ne fai per nulla, per di più andando a quella velocità :asd:
Ma poi tutti questi stupidi mod da scaricare, mappe ecc ecc, non mi sapreste mandare un link in PM, così me li scarico, che ogni volta per giocare...

Eh mi sa di no.... su codfiles.com trovi la lista completa... Però sono alcun gb :/

IMHO ti conviene scaricarli direttamente dal server quando c'è bisogno... Cmq ora su 1.3 i servers sono abbastanza puliti :sisi:

io sto ancora sulla 1.2, la maggior parte dei clan e dei giocatori sta ancora la.

Gb che significa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro