RISOLTO Saltata la corrente mentre creavo partizioni

Pubblicità

NoName32

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
60
Ciao ragazzi..
mentre reinstallavo windows 7 ( nella fase di creare le partizioni ) è saltata via la corrente :cav: appena ritornata.. accendo.. e nella fase di boot compare: Ultra DM Mode-S S.M.A.R.T Capable but Disable.
Ho provato a fare la pulizia CMOS.. ma niente!! credo che il bios, mi abbia disabilitato totalmente L'HD..
Problema piu grave ( ma mooooolto strano :mad: ) : Non mi fa accedere al bios.. premo il tasto per accedere al bios, e compare la scritta Entering BIOS... e si blocca lii.. :skept:
Consigli? grazie in anticipo :D

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato a lasciar trascorrere un'oretta da quando è saltata la corrente? Il sistema potrebbe essere entrato in modalità protezione per uno sbalzo di corrente.
Scollega il computer dalla rete elettrica e resetta il BIOS, quindi aspetta almeno mezz'ora e riprova. Visto che scolleghi il PC se ti è possibile cambia il connettore dell'HDD (tanto per escludere anche quella).

Ragazzi.. un altro problema: ho creato due partizioni, una ho montato prima 7, poi nell'altra XP.. ora mi avvia solo XP!! ho provato a modificare il file boot.ini rimanendolo vuoto.. ma all'avvio mi dice solo file boot.,ini non valido, e mi avvia XP.. non riesco assolutamente ad avviare 7!! ho provato anche cn il prompt dal cd di seven a dare i comandi di ripristino BOOT.. ma niente :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro