Salt and sanctuary

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho appena messo a scaricare questo gioco, ho visto prove e recensioni entusiasmanti.
qualcuno ci sta giocando? visto che sono molto scarso in inglese vorrei giocarci in italiano ma ho visto che la localizzazione è a dir poco imbarazzante,
sembra fatta con google traduttore!
 
Non hanno comunicato date, da vero Souls-like puoi giocarlo senza capirci molto, ma se vuoi godertelo a pieno aspetterei
 
Non hanno comunicato date, da vero Souls-like puoi giocarlo senza capirci molto, ma se vuoi godertelo a pieno aspetterei
ci ho giocato una mezz'ora con buone impressioni, ho trovato armi ed armature ma ci sono diverse meccaniche per nulla scontate,
si fa fatica a capire con quella traduzione. ci sono anche npc e in generale tutte le descrizioni sono semi-incomprensibili,
mi sa che aspetto..
il gioco non è un gran che di grafica, per il resto sembra ok, musiche,gameplay ed anche il level design è carino, "alla moda vecchia"
 
ho visto per caso che nella patch 1.0.0.5 è presente un riferimento alla localizzazione in italiano, ci ho giocato una mezz'ora e devo dire che ora è tutt'altra cosa!
chi,come me, aspettava una traduzione decente in lingua italiana ora può andar tranquillo. :birra:
 
qualcuno ci sta giocando? mi son trovato in una situazione inquietante, praticamente nella ziggurat c'è uno di quei pilastri che inverta la gravità, lo uso e mi trovo capovolto sui gradoni della ziggurat appunto. salgo i gradoni e cerco di raggiungere una porta ma invano.. torno indietro e c'è un muro troppo alto per esser valicato..