Salt and sanctuary

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho appena messo a scaricare questo gioco, ho visto prove e recensioni entusiasmanti.
qualcuno ci sta giocando? visto che sono molto scarso in inglese vorrei giocarci in italiano ma ho visto che la localizzazione è a dir poco imbarazzante,
sembra fatta con google traduttore!
 
Non hanno comunicato date, da vero Souls-like puoi giocarlo senza capirci molto, ma se vuoi godertelo a pieno aspetterei
 
Non hanno comunicato date, da vero Souls-like puoi giocarlo senza capirci molto, ma se vuoi godertelo a pieno aspetterei
ci ho giocato una mezz'ora con buone impressioni, ho trovato armi ed armature ma ci sono diverse meccaniche per nulla scontate,
si fa fatica a capire con quella traduzione. ci sono anche npc e in generale tutte le descrizioni sono semi-incomprensibili,
mi sa che aspetto..
il gioco non è un gran che di grafica, per il resto sembra ok, musiche,gameplay ed anche il level design è carino, "alla moda vecchia"
 
ho visto per caso che nella patch 1.0.0.5 è presente un riferimento alla localizzazione in italiano, ci ho giocato una mezz'ora e devo dire che ora è tutt'altra cosa!
chi,come me, aspettava una traduzione decente in lingua italiana ora può andar tranquillo. :birra:
 
qualcuno ci sta giocando? mi son trovato in una situazione inquietante, praticamente nella ziggurat c'è uno di quei pilastri che inverta la gravità, lo uso e mi trovo capovolto sui gradoni della ziggurat appunto. salgo i gradoni e cerco di raggiungere una porta ma invano.. torno indietro e c'è un muro troppo alto per esser valicato..
praticamente mi trovo bloccato! nell'inventario ho i corni del richiamo quindi no problem, ma se non li avessi? così ho immaginato di aver sottovalutato qualcosa e sono andato a vedere dei video, ho notato che esiste una specie di doppio salto ma non so come si esegue, immagino di averlo ottenuto insieme al salto sulle pareti visto che emette la stessa luce, giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top