• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SALERNO] XBox360 Slim Limited Edition Halo Reach

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro87

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Vendo causa inutilizzo XBOX 360 SLIM LIMITED EDITION HALO REACH - 250GB LUCIDA CON SERVIZIO FIRMWARE 0225 - LTPLUS 2.0 (LEGGE TUTTI I GIOCHI ANCHE GEARS OF WAR 3) , con PCB Unlock del Team Xecuter (il miglior, e anche se è il + costoso rimane pur sempre il MIGLIORE)...CI GIRA TUTTO!!!

Chiedo 330€ NON DI MENO...la console è pari al nuovo, ed è in garanzia.
Mi è stata regalata questa estate e non ho lo scontrino, ma visto che la garanzia Microsoft funziona in base alla data riportata dietro la console, beh siete coperti visto che La data riportata dietro la console è 4 Aprile 2011...quindi fino al 4 aprile 2013 sarete coperti da garanzia!

Sono di Salerno e DO PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO IN MODO DA DARE SICUREZZA ALL'ACQUIRENTE!

PS: la console NON E' BANNATA!!!!!!!

Ultima modifica:
ovviamente (anche se ho dimenticato di scriverlo) è compreso il GIOCO ORIGINALE DI HALO REACH...beh essendo una halo reach limited edition c'era da aspettarselo, ma non si sa mai...qualcuno poteva sempre chiederlo!!

scusate ma è possibile ke nessuno è interessato??? Il prezzo è + ke conveniente! Tenendo presente ke questa versione di halo reach costa 289€...e questo PCB costa 70€...risparmiate cmq 30€ che non sono poki x una console ke ha poko + di un mese e mezzo di vita!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro