• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Salento+Sped.] - Sapphire ATI Radeon 9200SE 128MB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jerda

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vendo ATI Radeon 9200SE 128MB DDR Sapphire Atlantis, in scatola originale.
Mai overclock, ottime condizioni.
Contattatemi in pvt per foto.

MODIFICATO
Prezzo 30,00 € comprese spese di spedizione con PaccoCelere3.

Ultima modifica:
Ciao, potresti dirmi in cosa differisce da questa:
ATI Radeon 9250 128MB DVI
Chipset ATI Radeon 9200 128MB DDR
AGP 4x/8x
uscita DVI, uscita TV superVHS, uscita VGA
RAMDAC 400 MHZ
Max Resolution 2048x1536

La scheda che ho indicato si trova nuova a 34 Euro.
Ciao

Hai indicato prezzo e caratteristiche di una 9250, intanto..

Ho messo quel prezzo perchè ho controllato su diversi siti, e su ebay, e la quotazione della mia scheda usata va dai 20 ai 25 euro (è una Sapphire). Se guardi su ebay proprio adesso c'è l'asta di una scheda identica alla mia che sta a 23,50 euro (ore 18.10).

Se avessi sparato 40 euro o cose del genere capirei la tua ironia.. a me il prezzo di 22€ (il paccocelere3 costa 8 euro) che ho stabilito sembra piuttosto regolare.
Poi magari resterà invenduta, ma per 10-15 euro non vale la pena neanche arrivare alla posta per spedire il pacco, la metto da parte per un eventuale muletto..

Ciao, scusa non intendevo essere ironico...
E' solo che non riuscivo a trovare la scheda che vendevi ma solo la 9250 e volevo sapere in cosa differivano più che altro per valutare tra l'acquisto di un nuovo ed un usato... scusa di nuovo se il tono che ho usato è sembrato eccessivo...
Sono d'accordo con te che per una cifra di 10-15 euro non valga molto la pena di spedire...
Per ora ti ringrazio comunque delle info... mi informo un pochino sul prodotto... sai vorrei costruire un nuovo PC e sto valutando i possibili componenti...
Ciaoo

mspr ha detto:
Ciao, scusa non intendevo essere ironico...
E' solo che non riuscivo a trovare la scheda che vendevi ma solo la 9250 e volevo sapere in cosa differivano più che altro per valutare tra l'acquisto di un nuovo ed un usato... scusa di nuovo se il tono che ho usato è sembrato eccessivo...
Sono d'accordo con te che per una cifra di 10-15 euro non valga molto la pena di spedire...
Per ora ti ringrazio comunque delle info... mi informo un pochino sul prodotto... sai vorrei costruire un nuovo PC e sto valutando i possibili componenti...
Ciaoo

Ok dai ci siamo capiti male ;)
La 9250 è un modello più recente, semplicemente, e ci hanno aggiunto qualche istruzione nella gpu e ad esempio l'uscita DVI che la mia non ha.
Se ti posso dare un consiglio, a prescindere dalla mia vendita, fra l'acquisto fra nuovo ed usato, è che se devi andare sul nuovo non puntare certo su una 9250, che ormai (così come la 9200) è una scheda "vecchia" (relativamente al mondo dell'informatica, ovviamente). Per dire.. con circa 40 euro puoi trovare usata una 9550, che è leggermente superiore... ecco tutto.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro