Saitek R.A.T. 7

Pubblicità

Phenomeno

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Come da titolo questo mouse Saitek Cyborg R.A.T.7 - 5600 dpi Mouse, Saitek, ,****.it - Extreme modding, domani lo ordino da drako, sapete se ce qualche recensione o qualcosa di negativo che mi faccio cambiare idea per il g9x? Sennò quando mi arriva vi posto io una recensione personale;)

Come da titolo questo mouse Saitek Cyborg R.A.T.7 - 5600 dpi Mouse, Saitek, ,****.it - Extreme modding, domani lo ordino da drako, sapete se ce qualche recensione o qualcosa di negativo che mi faccio cambiare idea per il g9x? Sennò quando mi arriva vi posto io una recensione personale;)

Guarda, io recensioni ne ho viste poche, in una dicevano che era innovativo ecc. e nell'altra invece che era un buon mouse ma che non valeva quei soldi in quanto c'erano prodotti migliori a prezzo più basso (sentinel e g500 su tutti...)
Però si riferiva alla comodità, e io non avendolo provato non so dirti se sia comodo o no... Per il resto a livello di hardware è ben carrozzato...
Appena ti arriva facci sapere :ok:

Secondo me ti conviene il roccat sota (quello blu è + figo secondo me). Costa 9 euro in + come tappetino ma con un mouse de genere nn puoi nn pigliare un tappetino serio (e dico serio serio). Poi boh può essere che il sota sia il peggiore del mondo in fondo nn sono mica un esperto.

Il sota non lo conosco bene, dalle recensioni sembra ottimo, ma col QCK vai comunque sul sicuro :ok: ...
Io ho un Cyber Snipa Mousemat Eye, costa leggermente più della media ma si è valso tutti i soldi che ci ho speso... Impeccabile con il mio sentinel e con il vecchio intelliscope (che però era un mouse che mi ha dato non pochi problemi...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro