Saitek Cyborg Mouse

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Siccome vorrei comprare un mouse sopratutto per il gaming volevo sapere se il Saitek Cyborg Mouse è buono.Magari qualcuno lo ha già e puo dirmi qualcosa:).Grazie

Siccome vorrei comprare un mouse sopratutto per il gaming volevo sapere se il Saitek Cyborg Mouse è buono.Magari qualcuno lo ha già e puo dirmi qualcosa:).Grazie

Mai provato però posso consigliarti il G5 della logitech o comunque qualche prodotto logitech che sicuramente non rischi di sbagliare l'acquisto :D

per il gaming vai di razer o logitech serie g

questi saitek non li ho mai sentiti...ma cmq razer/logitech restano il top

L´ho provato e mi e´piaciuto...l´unica nota "negativa" e´che ti dovrai abituare alla particolarissima disposizione dei pulsanti.
Un buon mouse. Se non sbaglio si trova a circa 40-45 euro. Per quel prezzo e´veramente un´affare.

Io a 37 euro ho preso il Razer DiamondBack.. difficile trovare di meglio a quel prezzo..

Stai molto attento quando compri il mouse che i tasti siano tutti configurabili.. ne avevo preso uno da 25 euro di una marca sconosciuta con variazione on "fly" dei dpi e tasti aggiuntivi salvo poi scoprire che i 2 tasti per la variazione possono essere usati soltanto per variare i dpi.. indi per cui restava solo 1 tasto configurabile che nel 100% degli FPS non basta..

Ciauz ;)

EDIT: ho guardato il Saitek.. premesso che è davvero strano e si capisce poco dalle foto.. ma se la disposizione dei tasti è quella che penso (ps ha solo due tasti configurabili..) è da buttare..

io a quel prezzo ci ho preso il G5 ;)

fai un pò te..

Il g5, sebbene sia un buon mouse, e´ inferiore al cyborg, sia come sensibilitä che come "opzioni", inoltre, essendo equipaggiato di un sensore di vecchia generazione, ha dei limiti, inquanto su alcune superfici esso funziona male o non funziona del tutto.

Il g5, sebbene sia un buon mouse, e´ inferiore al cyborg, sia come sensibilitä che come "opzioni", inoltre, essendo equipaggiato di un sensore di vecchia generazione, ha dei limiti, inquanto su alcune superfici esso funziona male o non funziona del tutto.

Ti posso semplicemente dire che come tappetino del mouse uso una lastra di vetro all'acido, ovvero satinato.

Funziona con una precisione che non ho mai visto prima di questo.

Francamente i mouse moderni hanno talmente tanti dpi da far ridere.. completamente inutile.. alla fine sei costretto ad abbassare moltissimo la sensibilità e la risposta per giocare seriamente..
Imo il 99% lo fa la programmabilità dei tasti e l'ergonomia (soprattutto la facilità di attivazione dei tasti aggiuntivi..). Il resto lo fa il tappetino.. ExactMat rulez.. ;)

il banshee blue della razer è il migliore: 9 tasti perfettamente configurabili, ibrido destro-mancino, retroilluminato e 4000dpi, inutili ovvio che se lo sposti di 1cm la freccia ti va da un estremo all'altro di uno schermo full hd, controllarlo è impossibile. qui si va sui 60€......

Francamente i mouse moderni hanno talmente tanti dpi da far ridere.. completamente inutile.. alla fine sei costretto ad abbassare moltissimo la sensibilità e la risposta per giocare seriamente..
Imo il 99% lo fa la programmabilità dei tasti e l'ergonomia (soprattutto la facilità di attivazione dei tasti aggiuntivi..). Il resto lo fa il tappetino.. ExactMat rulez.. ;)

Sulla sensibilitä posso essere daccordo.
Il g5, infatti, non funziona su quel tappetino (anche per me il migliore).

x Maser: Si chiama Razer Lachesis, la dicitura Banshee blu ne indica il colore dei led. Lo posseggo e ne sono molto soddisfatto. Con un po di pratica, su un 24", diventa utilizzabile anche se impostato a 4000dpi.
Consiglio di provarlo prima, in caso di acquisto, siccome ha una forma molto particolare (che molti trovano scomoda, tanto da indurli ad accantonarlo).

Pubblicità
Pubblicità