Liberty707
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Siccome vorrei comprare un mouse sopratutto per il gaming volevo sapere se il Saitek Cyborg Mouse è buono.Magari qualcuno lo ha già e puo dirmi qualcosa:).Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siccome vorrei comprare un mouse sopratutto per il gaming volevo sapere se il Saitek Cyborg Mouse è buono.Magari qualcuno lo ha già e puo dirmi qualcosa:).Grazie
L´ho provato e mi e´piaciuto...l´unica nota "negativa" e´che ti dovrai abituare alla particolarissima disposizione dei pulsanti.
Un buon mouse. Se non sbaglio si trova a circa 40-45 euro. Per quel prezzo e´veramente un´affare.
io a quel prezzo ci ho preso il G5 ;)
fai un pò te..
Il g5, sebbene sia un buon mouse, e´ inferiore al cyborg, sia come sensibilitä che come "opzioni", inoltre, essendo equipaggiato di un sensore di vecchia generazione, ha dei limiti, inquanto su alcune superfici esso funziona male o non funziona del tutto.
Francamente i mouse moderni hanno talmente tanti dpi da far ridere.. completamente inutile.. alla fine sei costretto ad abbassare moltissimo la sensibilità e la risposta per giocare seriamente..Il g5, sebbene sia un buon mouse, e´ inferiore al cyborg, sia come sensibilitä che come "opzioni", inoltre, essendo equipaggiato di un sensore di vecchia generazione, ha dei limiti, inquanto su alcune superfici esso funziona male o non funziona del tutto.
Francamente i mouse moderni hanno talmente tanti dpi da far ridere.. completamente inutile.. alla fine sei costretto ad abbassare moltissimo la sensibilità e la risposta per giocare seriamente..
Imo il 99% lo fa la programmabilità dei tasti e l'ergonomia (soprattutto la facilità di attivazione dei tasti aggiuntivi..). Il resto lo fa il tappetino.. ExactMat rulez.. ;)