PROBLEMA Saints row the third

Pubblicità

Donny94

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
1
Punteggio
25
L'ho comprato ieri istallato e questa mattina lo apro per giocare ma non vado oltre la schermata della difficoltà cioè dopo quella mi da schermo nero e il gioco non risponde soluzioni?
a le caratteristiche del mio pc:
i5
6gb ram
gpu gt 530
windows 7
 
L'ho comprato ieri istallato e questa mattina lo apro per giocare ma non vado oltre la schermata della difficoltà cioè dopo quella mi da schermo nero e il gioco non risponde soluzioni?
a le caratteristiche del mio pc:
i5
6gb ram
gpu gt 530
windows 7
Nessuno riesce ad aiutarmi??
 
l ho anche reinstallato ma niente ho provato ad aprirlo in direct x9 con dettagli e risoluzione minimi ma ancora uguale
 
L'ho comprato ieri istallato e questa mattina lo apro per giocare ma non vado oltre la schermata della difficoltà cioè dopo quella mi da schermo nero e il gioco non risponde soluzioni?
a le caratteristiche del mio pc:
i5
6gb ram
gpu gt 530
windows 7
Se i requisiti del tuo sistema, soddisfano le specifiche di gioco, e anche dopo averlo reinstallato ti dà problemi, prova a riportare il dvd/cd dove lo hai preso.
Molto tempo fà anch'io feci un reso alla MW di un gioco, e dopo aver appurato che si trattava di un problema di supporto, mi fu consegnata una nuova copia.
 
E' palese che possiedi il gioco piratato (personalmente nulla in contrario ma almeno non ingannare chi ti risponde con sincerità cercando di aiutarti al meglio delle possibilità). Comunque è una gran fortuna che non ti parte perchè c'è chi ha speso fior di quattrini (anche per console) per giocare a un gioco ridicolo che non fa ridere nemmeno i polli e non l'ha potuto più ridare indietro al negozio perchè era passata la settimana.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top