Saints Row IV

Pubblicità

AngelusLiam

Utente Attivo
Messaggi
122
Reazioni
11
Punteggio
38
Saints Row IV

331lxf5.jpg



Saints Row IV Announce Teaser



Requisiti Di Sistema

In Aggiornamento

Info

Dopo il crollo della THQ non mi aspettavo di certo l'uscita di Saints Row IV, anche se un po' ci speravo.
Ecco che, però, la THQ annuncia l'uscita quasi "Imminente" di questo titolo che riesce a rendere felice molte persone.
D'altronde la THQ quando andò in fallimento annuncio che i titoli già in lavorazione non sarebbero stati cancellati.
Per quanto riguarda la trama, essa riprende dalle vicende di Saints Row: The Third e ci porterà a formare un gruppo di supereroi che dovranno vedersela contro una minaccia aliena. Fortunatamente tutto questo con i soldi del governo
:lol:. Purtroppo si conosce ancora poco di questo titolo ma posso dire che lo aspetto con gran curiosità!
La data di uscita è fissata per il 23 Agosto, in uscita su PC, Xbox 360 e Ps3!

Sito Ufficiale: In aggiornamento
Genere: Openworld - Azione
Piattaforme: PC, Xbox 360, Ps3
Sviluppatore: Deep Silver
Data di Uscita: 23 Agosto 2013

Immagini di gioco

33230hj.jpg


2e5s51h.jpg


5zr4nq.jpg


bgo3h5.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
non e thq che pubblica il gioco. e deep silver che ha acquistato questa ip e i suoi attuali sviluppatori ovvero i volition e di seguito pubblichera il titolo
 
Uh vero, correggo subito
smile.gif

Errori a parte devo dire che attendo proprio con ansia questo titolo. Quando uscii il terzo lo comprai avvicinandomi per la prima volta alla serie eh bhe... che dire.. amore a prima vista. Sono quindi corso a recuperare i primi due capitoli e devo dire che forse il 3 ha trascurato un po' il lato gang per dare spazio a alcune "frivolezze" evitabili. Ahime sembra che in questo 4 abbiano proprio pompato queste caxxate al massimo e l'abbiano fatto diventare un Gta: Ken rivuole i soldi da Barbie...insomma che mi c'entrano poteri magici e alieni con un gioco di strada nudo e crudo. Magari come nel 3 qualche cosa ci poteva ancora stare come il dildo( mi scuso in anticipo se non posso scriverlo) ma dai ci vogliono per forza i marziani per rendere un gioco avvincente?

Che poi mancano solo 5 mesi all'uscita e voglio vedere veramente cosa riusciranno a combinare. Distruggere un degno avversario di GTA mi farebbe davvero amareggiare.

Piccola nota che si potrebbe aggiungere: Inizialmente il titolo era stato concepito come espansione stand-alone del predecessore Saints Row: The Third chiamata Enter the Dominatrix, e successivamente è stata mutata in un capitolo interamente nuovo dall'allora presidente di THQ Jason Rubin (probabilmente in un tentativo di trovare fondi per il publisher morente, nda),
 
Errori a parte devo dire che attendo proprio con ansia questo titolo. Quando uscii il terzo lo comprai avvicinandomi per la prima volta alla serie eh bhe... che dire.. amore a prima vista. Sono quindi corso a recuperare i primi due capitoli e devo dire che forse il 3 ha trascurato un po' il lato gang per dare spazio a alcune "frivolezze" evitabili. Ahime sembra che in questo 4 abbiano proprio pompato queste caxxate al massimo e l'abbiano fatto diventare un Gta: Ken rivuole i soldi da Barbie...insomma che mi c'entrano poteri magici e alieni con un gioco di strada nudo e crudo. Magari come nel 3 qualche cosa ci poteva ancora stare come il dildo( mi scuso in anticipo se non posso scriverlo) ma dai ci vogliono per forza i marziani per rendere un gioco avvincente?

Che poi mancano solo 5 mesi all'uscita e voglio vedere veramente cosa riusciranno a combinare. Distruggere un degno avversario di GTA mi farebbe davvero amareggiare.

Piccola nota che si potrebbe aggiungere: Inizialmente il titolo era stato concepito come espansione stand-alone del predecessore Saints Row: The Third chiamata Enter the Dominatrix, e successivamente è stata mutata in un capitolo interamente nuovo dall'allora presidente di THQ Jason Rubin (probabilmente in un tentativo di trovare fondi per il publisher morente, nda),
Purtroppo non ho potuto provare i primi 2 titoli, prima o poi li prenderò :sisi:. Sono sicuro che meritino tanto. Il 3°, ad un anno che l'ho finito, mi diverte ancora :lol:.
 
Il primo era il migliore a parer mio, secondo me avrebbero dovuto continuare su quella strada. Il secondo aveva molte cose buone in più ma anche tante in meno, a cominciare dai vestiti (nel primo erano fatti molto meglio) per continuare coi negozi e altre cose. Nel terzo si sono buttati su una delle due strade che potevano scegliere (la pazzia totale) e non che abbiano fatto male , però mi mancano alcune se non molte cose del primo. Questo 4° capitolo non si preannuncia molto diverso anche se già vedendo il monstertruck e la macchina anni 30 mi sale la scimmia :D . Speriamo in bene per il 5° . Ormai sembra una moda, più si va avanti coi capitoli , più si leva roba.
 
Premetto che non ho giocato ai primi due capitoli della saga e il terzo non l'ho mai completato. Detto ciò, questa uscita si preannuncia interessante. La trama francamente non è delle migliori: a me sembra un po' una forzatura il voler inserire l'invasione aliena nelle tematiche del gioco. La cosa che, comunque, più mi è piaciuta dell'announce è il monstertruck, e non posso che aspettare il titolo con molta ma molta curiosità. Che si profili un gran fallimento? Vedremo.
 
Ho finito e platinato il 3 su ps3.. Un grandissimo gioco che a parte per la tematica free roaming non va nemmeno paragonato ai GTA(splendidi anch'essi).. Un gioco esagerato in tutto ma che non eccelle in nessuna veste tecnica particolare(grafica, gameplay, sonoro..) ma che risulta comunque riuscitissimo e divertente.. Cosa che spesso viene scordata da chiedere ai giochi per fare spazio ai vari benchmark e critiche varie.. Per questi motivi attendo il seguito con tanta fiducia, sperando non sia troppo futuristico quanto sembra..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top