sacred 1

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Messaggi
3,197
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga qualcuno ha questo gioco?
Perchè sono bloccato contro il 1° drago dell'atto II,avendo un elfo oscuro :(
 
no, è il drago nel deserto,circondato dagli scheletri. intendi che l'elfo oscuro è forte o no? non capisco XD
 
no,però ammetto che io non mi baso molto sulle trappole
io l'ho usato per battere un drago nero su un isoletta,in pratica lo usavo a e lui non mi attaccavo e ne approfittavo per farlo io,appena finiva l'effetto lo riutilizzavo.Ora era molto tempo fa quindi non ricordo beneXD
 
mi fa piacere scoprire questa mossa,mi sa che la userò pure io ora :asd:
bravoXDcomunque ho rispolverato sacred,ma ho perso i cd cavoloXDio con i giochi della ascaron son sfortunato,li perdo sempre,ho 3 copie di patrician 3 e 2 di sacred,tutte perseXDXDXD
comunque usa pure la nebbia velenosaXD
ma che sapde hai?
 
Io contro quel drago, e contro i draghi in generale, andavo sotto le gambe e attaccavo: devi sapere che quando ti trovi sotto di loro, invece di farti a pezzi, i draghi indietreggiano perchè non riescono a prenderti, quindi puoi riempirli di mazzate. Contro quello del deserto ti consiglio: vai con molte pozioni, attira gli scheletri lontano dal drago, due o tre per volta, così li elimini e poi ti potrai concentrare sul drago senza problemi. Se trovi qualche personaggio che ti aiuta portatelo.
 
sinceramente sn molto bravo al 1°sacred, avendoci giocato per 5 anni...allora, per il drago del deserto, ovvero D'cay, devi usare il corpo a corpo e/o danni di fuoco (sembra strano per un drago debole al fuoco, ma è così) l'elfo nn ha danni fuoco (a meno di armi con fuoco di danni), prova cn Bruma Avvelenata...e per la difesa attiva Pak-dain e Pak-nakor, per difenderti sia dalle zampate ke dalle meteoriti... spero di essrti stato di aiuto, Ansem
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top