sabrent ssd m2

Pubblicità

max_project9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
buona sera a tutti è tanto tempo che seguo tom's harware e questa è la mia prima domanda riguardo al sabrent ssd m2 da 1tb
quando ho comprato questo ssd ho fatto un istallazione di windows 10 formattando il mio harddisk ma il boot principale rimenva comunque l harddisk!
ultimamente mi e capitato di provare a istallare piu sistemi e sono capitato su guide riguardo agli ss2 m2 dove dice di cambiare il mio m2 in gpt,cosa che non sapevo quindi dal prompt dei comandi dopo aver inserito la chiavetta ho cambiato in gpt il mio ssd che era impostato per un hackintosh che avevo usato di prova puo essere?
sta di fatto che finalmente il boot principale è diventato lui anzi si e formata una partizione ripristino e cosi via cosa che prima non avevo...detto questo la mia domanda è prima il mio ssd misurava a stento 25 gradi di temperatura e windows 10 era comunque velocissimo invece ora sta 10 gradi in piu e spesso si alza molto piu di prima!puo essere causato dall'installazione di windows 10 effetiva?eppure le velocita erano di 3500mb in lettura e ora sono le stesse,mi è giusto cambiato il boot ahah
se non sono stato molto chiaro chiedo scusa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro