• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA +ss] Aorus Rx 9070xt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domehobb88

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
47
Salve ragazzi come da titolo ho intenzione di vendere la mia attuale scheda video per passare alla 5080, le foto le mando in privato perchè attualmente è montata nel pc, come prezzo direi sui 600€(Comprata nuova un mese fa su amazon a 874€). Devo specificare però che ha un difetto sui led, ho trovato questo thread su reddit, è esattamente lo stesso problema che ho io. La scheda a parte i led funziona ovviamente senza nessun problema, zero coil whine ed è silenziosissima e temperature ottime. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.

perdonami ma piuttosto la rendi ad amazon e ti prendi la 5080.. perchè venderla con un difetto? è pur sempre un difetto... amazon te la rimborsa a ti prendi quella nuova.

Non so voi ma buttare via 270€ perché le luccette led di una scheda video non funzionano bene mi sembra una stupidaggine bella grossa

Non posso fare il reso amazon, comunque se devo essere preso in giro chiudete pure, la vendo su altri canali, poi sono fatti miei se butto 270€, mi fanno al massimo un rimborso su questo difetto, se c'è qualcuno interessato che non guarda i led va bene altrimenti close

Non ci sono giustificazioni per non mettere le foto pubbliche, se qualcuno ha qualcosa da nascondere in un annuncio di vendita è sempre e solo per cattive intenzioni e visto che parliamo di 600€ e non di 16...

Non ci sono giustificazioni per non mettere le foto pubbliche, se qualcuno ha qualcosa da nascondere in un annuncio di vendita è sempre e solo per cattive intenzioni e visto che parliamo di 600€ e non di 16...
Cattive intenzioni? ho specificato che ha un problema con il led e che l'ho messo 270 in meno proprio per questo motivo, le foto non le posso mettere ancora perchè è nel pc e non ho ancora la scheda sostitutiva, le potevo caricare in serata. mi sa che vi fate troppe paranoie.

Io da possibile acquirente mi sento preso in giro... Quando si vende un oggetto si fanno foto e test da pubblicare nell'annuncio, non mi pare normale dover richiedere foto, manco fosse un segreto di stato.

le foto non le posso mettere ancora perchè è nel pc e non ho ancora la scheda sostitutiva
Almeno due foto della scheda video installata nel PC le potevi mettere e pubblicarle

Figurati quanto invogli un acquirente a spendere 600€ per comprare da un privato un oggetto di cui non c'è nemmeno una foto...

Se l'hai presa su amazon puoi fare il reso amazon, anche se sono passati + di 30gg, se gli giustifichi che i led non funzionano loro la recuperano cmq

Se l'hai presa su amazon puoi fare il reso amazon, anche se sono passati + di 30gg, se gli giustifichi che i led non funzionano loro la recuperano cmq
Hai ragione ma ho parlato con l'operatore, mi ha detto che visto che la scheda funzionava ed aveva solo i led mi potevano fare il rimborso parziale, mi ha detto il 15% se non sbaglio, per mia serietà gli ho detto di si perchè in effetti la scheda funziona a parte i led. Boh comunque ti dico la verità non mi va più di mettere articoli e partecipare alle discussioni su questo forum, mi spiace ma a parte alcuni utenti, e a parte te che ti conosco "virtualmente" mi ricordo che ti chiesi anche qualche consiglio per lo sviluppo di un'app tempo fa. Visto che fai parte dello staff puoi chiudere? Non solo uno è onesto, dice che ha un difetto, mette a 280€ in meno, potevo fare anche 500 perchè per me un articolo difettoso su queste cose non ci chiudo occhio, poi devo essere preso anche per il culo.

Io ti ho detto di Amazon perché per me se una cosa ha un difetto io la rendo a prescindere. Cioè fosse una roba da poco ma 830€ anche che i led non sono importanti comunque è una cosa che non funziona.

Sinceramente facciamo così, questa la chiudiamo, riaprila con le foto della gpu anche dentro al pc.

Credo tu sia in buona fede, quindi… facciamo questo modus operandi. Chiudo e riaprila nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro