Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
Puoi vendere solo se sei utente attivo
La vendita professionale non è consentita
Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
Prima di vendere leggi il regolamento
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[SA+Spedizione] NOKIA N95 8GB Spiderman 3 Edition a 250€
Vendo Nokia N95 8Gb edizione Spiderman 3 completo di scatola scontrino e acccessori ancora imbustati, lo vendo solo a 250€, il cell è praticamente nuovo con ancora 20 mesi di garanzia.... FATEVI AVANTI.
Sono molto interessato al suo nokia n95 8gb! è nuovo il cellulare? Quando è stato usato? Ha scontrino per garanzia? Presenta graffi? Se me lo vende a 240 euro comprese spese lo prendo subito risponda presto! Risponda alla mia email edit by mod
Sono molto interessato al suo nokia n95 8gb! è nuovo il cellulare? Quando è stato usato? Ha scontrino per garanzia? Presenta graffi? Se me lo vende a 240 euro comprese spese lo prendo subito risponda presto! Risponda alla mia email edit by mod
Ciao praticamente il tell è nuovo nn presenta alcun graffio ho difetto siccome ho tre telefoni è stato usato pochissimo, ha la garanzia che scade ad agosto 2010 ovviamnete ho lo scontrino scatola ed accessori, per il prezzo vorrei realizzare 250€ ma di dove sei ti lascio messanger ci potremo mettere d'accordo EDIT BY MOD