• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA+Spedizione] NOKIA N95 8GB Spiderman 3 Edition a 250€

• Autore discussione Autore discussione Kain
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo Nokia N95 8Gb edizione Spiderman 3 completo di scatola scontrino e acccessori ancora imbustati, lo vendo solo a 250€, il cell è praticamente nuovo con ancora 20 mesi di garanzia.... FATEVI AVANTI.

Sono molto interessato al suo nokia n95 8gb! è nuovo il cellulare? Quando è stato usato? Ha scontrino per garanzia? Presenta graffi? Se me lo vende a 240 euro comprese spese lo prendo subito risponda presto! Risponda alla mia email edit by mod

Sono molto interessato al suo nokia n95 8gb! è nuovo il cellulare? Quando è stato usato? Ha scontrino per garanzia? Presenta graffi? Se me lo vende a 240 euro comprese spese lo prendo subito risponda presto! Risponda alla mia email edit by mod

Ciao praticamente il tell è nuovo nn presenta alcun graffio ho difetto siccome ho tre telefoni è stato usato pochissimo, ha la garanzia che scade ad agosto 2010 ovviamnete ho lo scontrino scatola ed accessori, per il prezzo vorrei realizzare 250€ ma di dove sei ti lascio messanger ci potremo mettere d'accordo EDIT BY MOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro