[SA+SPED.] VENDO ATI R9 290 TRI-X O.C. 4GB SAPPHIRE 1 mese di vita

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Vendo scheda perfettamente funzionante ATI RADEON TRI-X O.C. 4GB SAPPHIRE . Comprata su amazon il 12 gennaio scorso , testata con i vari software e messa sotto stress appena comprata per testarne il funzionamento esente da black screen o altri difetti , alti punteggi in benchmark e testata piu' volte in gaming con molte ore di sessione a watch dogs batman arkham origins ed emulatori vari . Ripeto scheda perfettamente funzionante vendo causa passaggio a modello superiore (voglio comprare una gtx 970) completa di scatola originale e cd driver anche se vi conviene scaricare i driver ati catalyst aggiornati dal sito ufficilale. Pagata 277 euro nuova su amazon vendo a 240 euro spedita , prezzo non trattabile la scheda è praticamente nuova ed esente da qualsiasi difetto , al momento il prezzo più basso sul web è di 326 euro senza spedizione quindi non tratto sul prezzo. Con la scheda inivio anche un cavo hdmi ed un cavo vga , non sono presenti i 2 cavi ad 8 pin che vanno attaccati all'alimentatore.
Per eventuali foto o se voleve qualche test chiedete pure ma solo se realmente interessati.
Attualmente la scheda è montata nel mio case , qui sotto uno screen che attesta l'acquisto tramite amazon del 12 gennaio e della consegna il giorno dopo 13 gennaio quindi montata nel casa poco più di un mese fa , nel topic ufficiale della scheda potete trovare anche i miei punteggi di benchmark che si sono rivelati ottimi.

e9uelf.jpg



2cq0ldd.jpg


Regole :

- In vendita altrove
- Precedenza scambio a mano
- Code max 24 ore
- In caso di scambio a mano lo scambio avverrà solamente a salerno centro zona pastena o pontecagnano in zone limitrofe non mi spossto.
- Pagamento solo tramite contati di persona o in caso di spedizione ricarica postpay (no bonifico no paypal no assegno no contrassegno)
-Dejan_465 non verrà tenuto in considerazione nel caso chieda la coda

PREZZO 240 EURO SPEDITA INTRATTABILI CON PACCO CELERE 3 ASSICURATO OPPURE 230 EURO SCAMBIO A MANO ZONA SALERNO PONTECAGNANO PASTENA O TORRIONE
 
Ultima modifica:

miky8714

Utente Attivo
16
0
CPU
Intel q6600 @3200
Scheda Madre
Asus P5K-E WiFi
HDD
Maxtor 500gb + Maxtor 80 gb
RAM
Geil 2*1Gb
GPU
Ati Sapphire hd3870 512 mb
Monitor
Hannspree Xm-S 22"
PSU
AXP 500w
OS
Windows vista Utimate
Ciao,
Sono interessato, ma non dovresti quantomeno togliere l'iva dal prezzo?
Dici di averla pagata 277€ - iva (60.94€) -> 216,06€

Il prezzo più basso da trovaprezzi è 308€ - iva (67.76€) -> 240€

Anche se dici che il prezzo non è trattabile io ti propongo 240€ spedizione inclusa.

Fammi sapere

Michele
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Ciao,
Sono interessato, ma non dovresti quantomeno togliere l'iva dal prezzo?
Dici di averla pagata 277€ - iva (60.94€) -> 216,06€

Il prezzo più basso da trovaprezzi è 308€ - iva (67.76€) -> 240€

Anche se dici che il prezzo non è trattabile io ti propongo 240€ spedizione inclusa.

Fammi sapere

Michele

ciao no mi dispiace e ti spiego perchè non tratto sul prezzo . Nei shop seri il prezzo minimo trovato è 326 senza spedizione , oppure puoi risparmiare su uno di quei sitarelli dove tra pagamento e consegna passano 3 settimane ed hanno un servizio rma pessimo. Inoltre la mai scheda è testata ed è esente dai difetti a cui alcune ati di questo modello sono affilltte quindi è una scheda ''sicura'' , in piu' ha solo 1 mese di vita quindi la VENDO ma non la SVENDO. Tenendo conto dei prezzi recenti online mi sembra un prezzo onesto poi se ho violato il regolamento mi scuso e chiedo che l'inserzione venga chiusa ma ripeto la scheda non la svendo assolutamente è perfettamente funzionante ed è praticamente pari al nuovo.

aggiorno dicendo che il prezzo minimo trovato nei shop seri è di 316 + 12 euro di spedizione quindi 328 euro totali. Poi alla fine ognuno compra sui siti che vuole ci mancherebbe ma se non sto violando il regolamento il prezzo della scheda rimane questo.
 
Ultima modifica:

Luca8888

Utente Attivo
855
182
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
Asus maximus VIII gene
HDD
Western digital caviar black 1tb + 840pro 512gb
RAM
g.skill 4x4gb 3466 cl15
GPU
Asus gtx 980 ti poseidon platinum
Audio
integrata
Monitor
Benq bl3200pt
PSU
Cooler Master V850
Case
Thermaltake core v21
OS
Windows 7
Ciao,
Sono interessato, ma non dovresti quantomeno togliere l'iva dal prezzo?
Dici di averla pagata 277€ - iva (60.94€) -> 216,06€

Il prezzo più basso da trovaprezzi è 308€ - iva (67.76€) -> 240€

Anche se dici che il prezzo non è trattabile io ti propongo 240€ spedizione inclusa.

Fammi sapere

Michele

ciao no mi dispiace e ti spiego perchè non tratto sul prezzo . Nei shop seri il prezzo minimo trovato è 326 senza spedizione , oppure puoi risparmiare su uno di quei sitarelli dove tra pagamento e consegna passano 3 settimane ed hanno un servizio rma pessimo. Inoltre la mai scheda è testata ed è esente dai difetti a cui alcune ati di questo modello sono affilltte quindi è una scheda ''sicura'' , in piu' ha solo 1 mese di vita quindi la VENDO ma non la SVENDO. Tenendo conto dei prezzi recenti online mi sembra un prezzo onesto poi se ho violato il regolamento mi scuso e chiedo che l'inserzione venga chiusa ma ripeto la scheda non la svendo assolutamente è perfettamente funzionante ed è praticamente pari al nuovo.

aggiorno dicendo che il prezzo minimo trovato nei shop seri è di 316 + 12 euro di spedizione quindi 328 euro totali. Poi alla fine ognuno compra sui siti che vuole ci mancherebbe ma se non sto violando il regolamento il prezzo della scheda rimane questo.
puoi vendere al prezzo che ti pare e lo scrivo in primis, ma comuqnue ti sbagli, la tua vga la vendono negozi affidabili a partire da 266 euro più spedizione, e per quanto schifoso possa essere il servizio rma c'è sempre il produttore, mentre nel tuo caso essendo un acquisto amazon per avvalersi della garanzia venditore bisogna essere anche l'acquirente originario possessore dell'account amazon, senza tralasciare che è un pò ridicolo venire a scrive "l'ho presa 277 e la rivendo 270 per voglio passare a 970", quanto meno ci andrebbe tolta l'iva, se non dal tuo prezzo pagato nuovo (come sarebbe giusto fare) ma almeno del miglior prezzo spedito, anche io sarei interessato ma a non più di 220 spedita, senza offesa ma è questo quel che vale, anzi con lo spettro delle nuove amd in uscita prossima l'offerta dell'utente di 240 euro e perdere solo 37 euro a me mi pare oro colato
 
  • Mi piace
Reazioni: Darius_84

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
puoi vendere al prezzo che ti pare e lo scrivo in primis, ma comuqnue ti sbagli, la tua vga la vendono negozi affidabili a partire da 266 euro più spedizione, e per quanto schifoso possa essere il servizio rma c'è sempre il produttore, mentre nel tuo caso essendo un acquisto amazon per avvalersi della garanzia venditore bisogna essere anche l'acquirente originario possessore dell'account amazon, senza tralasciare che è un pò ridicolo venire a scrive "l'ho presa 277 e la rivendo 270 per voglio passare a 970", quanto meno ci andrebbe tolta l'iva, se non dal tuo prezzo pagato nuovo (come sarebbe giusto fare) ma almeno del miglior prezzo spedito, anche io sarei interessato ma a non più di 220 spedita, senza offesa ma è questo quel che vale, anzi con lo spettro delle nuove amd in uscita prossima l'offerta dell'utente di 240 euro e perdere solo 37 euro a me mi pare oro colato

capisco , come detto sopra non obbligo nessuno a comprarla da me ed ognuno compra negli shop che vuole.
Quando usciranno le nuove amd e caleranno i prezzi della mia scheda allora ritoccherò il prezzo nel caso non l'abbia ancora venduta
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
non lamentatevi più dei prezzi
se non vi stanno bene, non comprate...è inutile segnalare...
 
  • Mi piace
Reazioni: superpatodonaldo

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
dato che ancora non ho fatto una vendita qui sul forum e ci sono state polemiche riguardo questo articolo abbasso a 255 euro spedita con pacco celere 3 assicurato.

Postate solo se interessati all'oggetto non voglio ne creare polemiche ne inutili discussioni.
 

tatox

Utente Attivo
113
17
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Corsair H100
Scheda Madre
AsRock z97x fatal1ty killer
HDD
SSD samsung EVO 120gb
RAM
4x4 gb gskill ripjaws 1600
GPU
EVGA Gtx1070
Audio
Integrata
Monitor
Philips 21,5" FullHD
PSU
Corsair GS700
Case
Corsair 600Q
Periferiche
JoyPad Xbox 360/ Race Set artigianale con g27
OS
Winzoz 7
Coda con PM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!