Cla88s
Utente Attivo
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 41
Ciao ragazzi
Il cellulare lo vendo da parte della mia ragazza,lo presi io da eGlobal circa un mese e mezzo fa, lo cede perchè è abituata con gli iphone (ha avuto prima un honor 9 e poi questo,niente da fare). Ora sta usando un iphone 7 32gb come cell principale insieme ad un vecchio moto E 2015 per l'altra sim
E' perfetto in ogni sua funzione ed esteticamente è pari nuovo. Comprende ovviamente fattura per la garanzia,lo scatolo e tutti i suoi accessori originali.più una cover della spigen che è inclusa nel prezzo
✓PREZZO 240€ comprese ss
Breve descrizione :
Samsung Galaxy A5 2017 SM-A520F/DS
Modello DUAL SIM
No brand
Display 5.2" Super Amoled
Android 7
Memoria 32GB; RAM 3GB
Fotocamera 16MP
Radio FM
Certificazione IP68: antipolvere e impermeabile
Regole
- precedenza vendita a mano
- precedenza a chi accetta il prezzo indicato
- non scambio con nessun altro smartphone
- in vendita anche al di fuori del forum
- massima serietà
Il cellulare lo vendo da parte della mia ragazza,lo presi io da eGlobal circa un mese e mezzo fa, lo cede perchè è abituata con gli iphone (ha avuto prima un honor 9 e poi questo,niente da fare). Ora sta usando un iphone 7 32gb come cell principale insieme ad un vecchio moto E 2015 per l'altra sim
E' perfetto in ogni sua funzione ed esteticamente è pari nuovo. Comprende ovviamente fattura per la garanzia,lo scatolo e tutti i suoi accessori originali.più una cover della spigen che è inclusa nel prezzo
✓PREZZO 240€ comprese ss
Breve descrizione :
Samsung Galaxy A5 2017 SM-A520F/DS
Modello DUAL SIM
No brand
Display 5.2" Super Amoled
Android 7
Memoria 32GB; RAM 3GB
Fotocamera 16MP
Radio FM
Certificazione IP68: antipolvere e impermeabile
Regole