• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[sa+sped]Nokia N93 Black Come Nuovo-OTTIMO PREZZO-

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigi182

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,a causa di sopravvenuti problemi,mi trovo in condizione di dover vendere abbastanza urgentemente il mio N93 per questioni economiche..

Il mio vanto:
N93 colore Black,come nuovo,esteticamente perfetto senza graffi,con pellicola proteggi schermo originale della Brando,e aggiornato all'ultima versione firmware,completo di tutti gli accessori e in più compresa nel prezzo anche la minisd che avevo acquistato appositamente per lui da 2 Giga originale della Sandisk che sola ho pagato 30 euro!

Il tutto a 300 euro trattabili comprese spese di spedizione con pacco celere,anche se preferirei ritiro a mano nella provincia se possibile.

Contattatemi anche tramite PM per qualsiasi informazione,sia sul cellulare che sui miei dati personali,o anche per foto ;)

L'N93 oltre ad essere uno smartphone dalle mille possibilità come tutti gli altri symbian,possiede delle peculiarità che lo distinguono da tutti gli altri:

-Camera da 3,2 Megapixel con ottiche Carl Zeis e ZOOM OTTICO 3X (unico ad averlo,neanche l'N95 ha lo zoom ottico!)oltre quello digitale 10X
Camera che può girare filmati in qualità DVD,640x480 a 30 Frame al secondo!

-Decodificatore di codici a barre!

-Chip grafico 3D, uno dei pochi a poter supportare i prossimi giochi 3d della nuova piattaforma Ngage New Generation,come Fifa 2008! :figo:
Ecco a questo link trovate i prossimi giochi per N93
http://www.n-gage.com/showroom.html
E qui la lista con gli unici dispositivi che li supporteranno!
http://www.n-gage.com/get_ngage/devices.html

-Wireless,per connettere il cellulare a internet tramite il vostro router e navigare come fosse un portatile!

-Uscita TV per poter vedere(grazie al cavo incluso tra gli accessori) tutto quello che avete sul cellulare sul televisore di casa:

potrete giocare ai giochi con accelerazione 3d in televisione come fosse una vera console,navigare in internet e guardare le pagine web sulla TV,guardare un DiVX portandovelo dietro dove volete,a casa di chi volete,o ancora ascoltare i vostri MP3 sull'impianto audio del vostro Televisore!

In pratica un computer multimediale in miniatura! :ok:

Ciao sarei interessato! Io sono di Pastena Salerno, ci potremo mettere d'accordo.

Ciao sarei interessato! Io sono di Pastena Salerno, ci potremo mettere d'accordo.

Ciao!Certo,potremmo organizzarci per lo scambio di persona!!!:sisi:
Io sono di Nocera Inferiore!
Contattami in privato così possiamo metterci daccordo sul prezzo..

Intanto a questo link: http://www.megaupload.com/?d=NHCIWV0G trovi diverse foto ad alta risoluzione che ho scattato cercando di mettere a fuoco perfettamente ogni particolare dell'apparecchio in vendita!

Il timer vita del cellulare segna appena 10 ore di conversazione totali,da quando è uscito dalla fabbrica fino ad oggi!
Un vero affare!In negozio costa 490€ e senza minisd aggiuntiva da 2GB!!!

Fammi sapere!:ok:

-PS-
Appena il cellulare verrà venduto chiuderò il post,fino ad allora vuol dire che le trattative sono ancora aperte,o che comunque non ho ancora incassato!!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro