decoder aquistato a gennaio 2010, quindi con ampia garanzia. trattasi di un decoder satellitare hdtv che ha la possibilita di cambiare tuner e farlo diventare DTT hdtv. si puo installare hdd all'interno oppure usare la porta eSata posteriore, e un decoder linux quindi dispone di molte immagini tra DGS(originale) DGS/SIFTEAM e ENIGMA2. insomma c'e da divertirsi. lo vendo per realizzare un htpc/mediacenter, chiedo euro 230+sped la spedizione e a discrezione dell'aquirente, pagamento ricarica postepay, code brevi. messo in vendita anche su altri lidi.
p.s- siccome e la prima volta che vendo su questo forum posso darvi prova della mia bonta', su un altro forum dove ho venduto materiale x oltre 1000 euro, e credo che lo conoscete tutti, ma ne parliamo in privato non vorrei creare problemi. se avete domande sono a vostra disposizione. ciao

p.s- siccome e la prima volta che vendo su questo forum posso darvi prova della mia bonta', su un altro forum dove ho venduto materiale x oltre 1000 euro, e credo che lo conoscete tutti, ma ne parliamo in privato non vorrei creare problemi. se avete domande sono a vostra disposizione. ciao