kriminal83
Bannato a Vita
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 50
Come da titolo Corsair Vengeance ddr3 8GB 4X2 CMZ8GX3M2A16009B ,ram che non hanno bisogno di presentazioni il kit ha ancora la scatola originale , perfettamente funzionante in dual channel , vendo causa passaggio a g-skill 16gb ares 1600 mhz . Se volete che le testo con qualche programma o volete qualche screen fatemi sapere , attualmente i banchi di memoria sono nel mio computer , martedì dovrebbero arrivarmi le mie nuove ram da amazon .
Ho aperto il topic per vedere se qualcuno è interessato , richiederò il pagamento non prima che mi arrivano le ram nuove per correttezza . Appena torno a casa posto le foto , le ram non sono low profile e sono quelle con il dissipatore di colore blue .
Prezzo 55 euro spedite con raccomandata tracciabile. 50 euro scambio a mano zona salerno Pontecagnano pastena o torrione , in zone limitrofe non mi sposto.
Regole Vendita :
- in vendita altrove
- code max. 24 ore
- precedenza scambio a mano
- ricarica solo tramite postpay o contanti di persona (no assegno no contrassegno no paypal no bonifico)
- Spedizione che avverrà il giorno dopo il ricevuto pagamento a meno che non mi ricarichiate di mattina presto purtroppo nel mio paese la posta è aperta solo la mattina fino alle 13.
- se volete un altro tipo di spedizione ditemi pure
:rock:
- - - Updated - - -
up ! prezzo ribassato 55 euro spedite , 50 euro scambio a mano
Ho aperto il topic per vedere se qualcuno è interessato , richiederò il pagamento non prima che mi arrivano le ram nuove per correttezza . Appena torno a casa posto le foto , le ram non sono low profile e sono quelle con il dissipatore di colore blue .
Prezzo 55 euro spedite con raccomandata tracciabile. 50 euro scambio a mano zona salerno Pontecagnano pastena o torrione , in zone limitrofe non mi sposto.
Regole Vendita :
- in vendita altrove
- code max. 24 ore
- precedenza scambio a mano
- ricarica solo tramite postpay o contanti di persona (no assegno no contrassegno no paypal no bonifico)
- Spedizione che avverrà il giorno dopo il ricevuto pagamento a meno che non mi ricarichiate di mattina presto purtroppo nel mio paese la posta è aperta solo la mattina fino alle 13.
- se volete un altro tipo di spedizione ditemi pure
:rock:
- - - Updated - - -
up ! prezzo ribassato 55 euro spedite , 50 euro scambio a mano
Ultima modifica: