Siccome sto pensando di vendere il mio Nokia N70 (no brand - garanzia italia) per passaggio ad N80 che non è compatibile con RS MMC, comincio a mettere questo annuncio di vendita della mia fidata ATP RS MMC DV da 512 mb!!
Le ATP sono le più veloci ed a quanto sembra le più affidabili e compatibili! Sono anche abbastanza difficili da reperire.....
L'ho usata senza problemi su vari cellulari ed in particolare sull'N70 dove il tomtom mobile non si è mai bloccato!!! Sembra che altre memorie più lente (personalmente ho provato una kingston) siano la causa dei blocchi di tomtom su N70!
Chiaramente si trova nel suo imballo originale ed è completa di regolare fattura di acquisto!.....
Il prezzo è di 50 euro + s.s. che scegliete voi.
Non fate paragoni inutili con altre marche!
Ecco qualche regola da rispettare:
1)- Prezzo non trattabile - Non fate offerte al ribasso o paragoni con altre marche;
2)- Non seguo nessuna coda, il primo che accetta al mio prezzo chiudo;
3)- Pagamento su postepay anticipato (Fornisco qualsiasi tipo di garanzia);
4)- Preferita e priorità alla consegna a mano;
5)- Mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto;
6)- In vendita anche altrove...
Le ATP sono le più veloci ed a quanto sembra le più affidabili e compatibili! Sono anche abbastanza difficili da reperire.....
L'ho usata senza problemi su vari cellulari ed in particolare sull'N70 dove il tomtom mobile non si è mai bloccato!!! Sembra che altre memorie più lente (personalmente ho provato una kingston) siano la causa dei blocchi di tomtom su N70!
Chiaramente si trova nel suo imballo originale ed è completa di regolare fattura di acquisto!.....
Il prezzo è di 50 euro + s.s. che scegliete voi.
Non fate paragoni inutili con altre marche!
Ecco qualche regola da rispettare:
1)- Prezzo non trattabile - Non fate offerte al ribasso o paragoni con altre marche;
2)- Non seguo nessuna coda, il primo che accetta al mio prezzo chiudo;
3)- Pagamento su postepay anticipato (Fornisco qualsiasi tipo di garanzia);
4)- Preferita e priorità alla consegna a mano;
5)- Mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto;
6)- In vendita anche altrove...